Delitto Cogne, Annamaria Franzoni, figlio Davide Lorenzi: età oggi, dove vive, università, Romania, foto, Facebook, Instagram

Davide Lorenzi è il figlio di Annamaria Franzoni, la donna accusata di omicidio nei confronti del suo secondogenito Samuele.

Davide Lorenzi è il primo figlio di Annamaria Franzoni, la donna riconosciuta come responsabile del delitto di Cogne e dell’uccisione di Samuele, il secondogenito, che all’epoca aveva solamente tre anni. La madre del piccolo si è sempre dichiarata innocente.

Leggi anche: Omicidio Gigi Bici, chi è la figlia Stefania? Età, vita privata, foto e intervista «Papà conosceva Barbara, lei lo ha ingannato»

Chi è Davide Lorenzi?

Età

Non sappiamo la data esatta del compleanno di Davide Lorenzi, figlio di Annamaria Franzoni. Sappiamo però che oggi ha 26 anni, essendo nato nel 1996. All’epoca dei fatti ne aveva solo 7.

Dove vive?

Qualche anno fa – nel 2015 – si era ipotizzato che Davide Lorenzi e suo padre Stefano fossero andati a vivere all’estero e che lavorassero in Romania. In realtà nessuna fonte ha mai confermato queste indiscrezioni; oggi il ragazzo vive con la famiglia a Monteacuto Vallese, dove gestisce insieme ai suoi e a suo fratello il loro agriturismo.

Delitto di Cogne

Come abbiamo detto, Davide Lorenzi, all’epoca del Delitto di Cogne aveva solamente 7 anni. Nonostante la sua giova età, però, fu comunque interrogato dagli inquirenti per fornire la sua versione dei fatti. Nel corso delle indagini venne interrogata anche la sua maestra che riferì che, quel giorno, il bambino si comportò normalmente.

La villetta di Cogne

La villetta di Cogne

Università

Anche riguardo l’Università scelta da Davide, il figlio di Annamaria Franzoni, purtroppo, non abbiamo notizie.

davide lorenzi

Fonte: Facebook

Facebook e Instagram

Come tutti i giovani, anche Davide Lorenzi ama e usa i social; il figlio di Annamaria Franzoni è possibile trovarlo su Facebook (QUI) e su Instagram (QUI). Sulla sua foto di copertina di Facebook, si vede il ragazzo ammirare la villetta di Cogne dove si è consumato il terribile delitto. La villetta di Cogne, simbolo della tragica vicenda, fu messa all’asta per onorare l’esosa parcella dell’avvocato Taormina (ammontante a circa 450mila euro). La casa venne dapprima pignorata, ma dopo un accordo con gli avvocati, il procedimento è stato dichiarato estinto dal Tribunale ed è rimasta nelle mani della famiglia Franzoni – Lorenzi. Annamaria e Stefano sono stati avvistati qualche volta nel giardino della loro vecchia abitazione e vi hanno passato anche un Capodanno, nonostante non si facciano mai vedere nel paese e tentino di rimanere lontani da orecchie e sguardi indiscreti.

Seguici su Instagram