Achille Lauro, chi è suo fratello rapper Federico De Marinis, in arte Fet? Età, vita privata, canzoni, foto, Instagram

Federico De Marinis, in arte Fet, è il fratello maggiore di Achille Lauro. Anche lui lavora nel settore musicale. Ma chi è?

Federico De Marinis, in arte Fet, è il fratello maggiore di Achille Lauro. Anche lui, come il noto cantante, lavora nel settore musicale.

Leggi anche:  Sanremo 2022, chi è Blanco? Età, data di nascita, canzoni, droga, fidanzata, Instagram

Chi è Federico De Marinis, il fratello di Achille Lauro?

Biografia

Federico De Marinis, il fratello di Achille Lauro, è nato il 1 ottobre del 1985 e oggi ha 36 anni. Fin da piccolo, Fet ha avuto una smisurata passione per la musica, condividendola con il suo fratellino minore.

Lavoro e canzoni

Fet, Federico de Marinis, lavora come dj in famosi locali della Capitale e come produttore discografico. Per suo fratello Achille Lauro la grande occasione è già arrivata, mentre per lui sembra ci voglia ancora un po’. Dopo il trasferimento dei loro genitori in un’altra città, i due fratelli sono rimasti a vivere a Roma, andando a passare le loro notti in una comune di artisti. Federico è stato per Lauro un vero e proprio padre; in coppia con Valerio – Vale – Rossi, ha formato il duo NHB (Not Hard Beatz).

valerio rossi e federico de marinis

Foto: @valeriorossi_phonica [IG]

Vita privata

Non sappiamo se il fratello di Achille Lauro sia fidanzato, ma sembra di no. Federico De Marinis attualmente si concentra solo sulla sua musica.

Dove vive il fratello di Achille Lauro?

Nato e cresciuto a Roma, Federico De Marinis, in arte Fet, oggi vive a Londra.

federico de marinis achille lauro

Foto: @fetchc [GI]

Instagram di Fet, il fratello di Achille Lauro

Su Instagram Fet, il fratello di Achille Lauro, lo potete trovare cliccando direttamente QUI. Il profilo di Federico De Marinis non è seguito come quello del noto cantante.

Seguici su Instagram