Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e il problemi legati al cibo: «Non mangia, siamo preoccupati», web in subbuglio

Sophie Codegoni ha problemi con il cibo? Sembra che la gieffina abbia smesso di mangiare. Il web chiede l'intervento del GF.

I fan di Sophie Codegoni sono molto preoccupati per la loro beniamina: da qualche tempo sembra che la gieffina abbia smesso di mangiare. Ma cosa le sta succedendo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Nathaly e Miriana contro Soleil Sorge: Codegoni e Selassié voltano le spalle a entrambe «Esagerano» (VIDEO)

Sophie Codegoni non mangia?

I fan di Sophie Codegoni temono il peggio per la salute della concorrente del GF Vip 6; sembra che la sua situazione legata al cibo sia ormai delicatissima. Nelle scorse settimane sul web si era sparsa la voce che la ex tronista di Uomini e Donne avesse smesso quasi totalmente di mangiare all’interno del lussuoso loft di Cinecittà, ma è vero? Sophie Codegoni, tempo fa, ha reso anche nota la sua dieta scatenando grosse polemiche. Nonostante questo, comunque, la preoccupazione per la gieffina ha fatto sì che i suoi fan avvisassero sua madre; sul web si legge:

Sophie non sta bene. Non mangia e dorme quasi tutto il giorno.

Bisogna fare qualcosa!

La situazione è preoccupante, il GF deve intervenire.

I telespettatori chiedono agli autori del reality di fare qualcosa per le abitudini alimentari della Codegoni. Al momento, comunque, la madre di Sophie non ha commentato la situazione di sua figlia.

La dieta di Sophie

Sophie Codegoni, all’interno della casa del GF Vip 6, ha sostenuto di avere un regime alimentare quasi folle: la gieffina infatti mangia una sola volta al giorno, digiunando per tutto il resto del tempo. All’interno del suo unico pasto, però, non sono previsti carboidrati. Le parole di Sophie sono state giudicate malissimo dal web, in quanto cattivo esempio da seguire, soprattutto per chi presenta reali problemi alimentari.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram