Ornella Muti: chi è l’ex marito Federico Fachinetti? Età e data di nascita, moglie, figli, professione, foto oggi, Instagram

Federico Fachinetti è stato sposato con Ornella Muti, una delle donne più belle e desiderate, nonchè attrice molto famosa.

Federico Fachinetti è stato sposato con Ornella Muti, una delle donne più belle e desiderate, nonchè attrice molto famosa. Un matrimonio e due figli insieme, terminato per problemi con la giustizia. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Ornella Muti: quanti anni ha? Età, figli, vita privata, carriera, Sanremo, Instagram

Chi Federico Fachinetti, ex marito di Ornella Muti?

Sposato con Ornella Muti dal 1988 al 1996, Federico Fachinetti è anche il padre di due figli dell’attrice co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022.

Ornella Muti con l'ex marito Federico Fachinetti Foto CK 12 Giornale

Ornella Muti con l’ex marito Federico Fachinetti / Foto: CK 12 Giornale

Età e data di nascita

Riservato al massimo, Federico Fachinetti non rivela né la sua data di nascita né la sua età.

Moglie

Dopo la fine del matrimonio con Ornella Muti e l’arresto, Federico Fachinetti sembra che non si sia più risposato.

Figli

È padre di due figli di Ornella Muti, Carolina e Andrea. Ha fatto anche da padre putativo a Naike, l’altra figlia dell’attrice, avuta da una precedente relazione al matrimonio.

Federico Fachinetti, Ornella Muti, le figlie Caroline e Naike Foto ViaggiNews

Fachinetti, Ornella Muti, le figlie Caroline e Naike / Foto: ViaggiNews

Professione di Federico Fachinetti

Poco si conosce dell’attuale professione dell’ex marito di Ornella Muti, soprattutto in seguito alle vicende giudiziarie che lo hanno condotto all’arresto. Una vicenda che ha segnato la fine del matrimonio con l’attrice.

I fatti

Era il 16 dicembre 1994 quando Fachinetti venne arrestato in un appartamento a Roma, dove l’uomo era in compagnia di una giovanissima ragazza slava. L’uomo non è stato arrestato per aver tradito sua moglie Ornella Muti ma perché accusato di bancarotta fraudolenta e associazione a delinquere.

Secondo le indagini Federico rilevava società fallite e, nel dichiarare di volerle risanare, non faceva altro che svuotarle, dichiarando poi la bancarotta. Uno scandalo che coinvolse tutta la sua famiglia e portò grosse preoccupazioni a Ornella Muti, al tempo all’apice della sua carriera e personaggio piuttosto famoso.

Foto oggi

Purtroppo non sono presenti foto recenti dell’ex marito di Ornella Muti. Dopo l’arresto e i problemi con la giustizia l’uomo ha mantenuto sempre un profilo molto basso, rimanendo molto lontano dai riflettori ma vicino ai suoi figli.

Instagram

Federico Fachinetti non ha un profilo su Instagram. Per non perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram