Ornella Muti figli, chi è il figlio Andrea Fachinetti? Età, padre, fidanzata, lavoro, foto, Instagram

Andrea Fachinetti è il figlio minore di di Ornella Muti, una tre la più belle e celebrate attrici italiane e co-conduttrice di Sanremo 2022.

Andrea Fachinetti è il figlio minore di di Ornella Muti, una tre la più belle e celebrate attrici italiane nonchè co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Ornella Muti: quanti anni ha? Età, figli, vita privata, carriera, Sanremo, Instagram

Chi Andrea Fachinetti, figlio di Ornella Muti?

Figlio della bellissima Ornella Muti, Andrea Fachinetti è il minore tra gli eredi dell’affascinante attrice.

Andrea Facchinetti Foto Donna Glamour

Andrea Facchinetti / Foto: Donna Glamour

Sorriso da bel tenebroso e bello da capogiro, proprio come la madre Andrea ha cercato di entrare nel mondo dello spettacolo. Nel 2015 ha partecipato come concorrente, in coppia con la sorella da parte di mamma Naike Rivelli, alla quarta edizione del reality show Pechino Express, in onda su Rai 2. Il giovane ha anche un’altra sorella, Carolina, nata dal matrimonio di Ornella Muti con Federico Fachinetti.

Pechino Express Andrea Facchinetti con la sorella Naike Foto Io Donna

Pechino Express (2015) – Andrea Facchinetti con la sorella Naike Rivelli / Foto: Io Donna

Età

Andrea Fachinetti ha 35 anni: è nato a Roma il 24 ottobre 1987, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Padre

Suo padre è Federico Fachinetti, secondo marito di Ornella Muti. Andrea ha anche due sorelle: Carolina, figlia dei suoi genitori e Naike, nata da una relazione in età giovanile della madre.

Fidanzata

Appare spesso in compagnia di Carol, la donna cui sembra essere legato sentimentalmente. Piuttosto riservato sulla sua vita, Andrea Fachinetti cerca di mantenersi lontano dai riflettori e raramente parla di sè.

Lavoro di Andrea Fachinetti

Grazie al suo aspetto affascinante e di classe, ha sfilato sulle passerelle dell’alta moda per Armani. Appassionato di cinema, nutre la passione di lavorare come regista e, nonostante gli studi in Economia alla LUISS di Roma, ha seguito il suo sogno. Si è trasferito in America, per studiare alla New York Film Academy, prestigiosa scuola capace di avviare Andrea Fachinetti alla carriera dietro la macchina da presa.

È stato nel cast del film Genitori e Figli: agitare bene prima dell’uso (2010), di Giovanni Veronesi, dove interpretava il figlio di Michele Placido e Margherita Buy e nella pellicola Scusa ma ti chiamo amore (2008), accanto a Raul Bova. Per la televisione è apparso anche nella serie Tv di successo I medici (2016 – 2019).

Foto

 Andrea Fachinetti con mamma Ornella Foto IoDonna

Andrea Fachinetti con mamma Ornella Muti / Foto: IoDonna

Instagram

Andrea Fachinetti non sembra avere un profilo su Instagram. Per non perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI

Seguici su Instagram