Ornella Muti figli, chi è la figlia Carolina Fachinetti? Età, marito, compagno, figli, padre, lavoro, negozio, foto oggi, Instagram

Carolina Fachinetti è la figlia di Ornella Muti, una tre la più belle e celebrate attrici italiane, molto legata alla famiglia,

Carolina Fachinetti è la figlia di Ornella Muti, una tre la più belle e celebrate attrici italiane, molto legata alla famiglia, vive nel ricordo del marito scomparso prematuramente. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Ornella Muti: quanti anni ha? Età, figli, vita privata, carriera, Sanremo, Instagram

Chi è Carolina Fachinetti, la figlia di Ornella Muti?

Con la mamma Ornella Muti, Carolina Fachinetti ha un legamo molto profondo. Carattere forte e donna determinata, riesce a sostenere i suoi due figli rimasti troppo presto senza padre.

Carolina Fachinetti Foto DiLei

Carolina Fachinetti / Foto: DiLei

Età

Carolina Fachinetti ha 38 anni: è nata nel 1984.

Marito

È stata sposata con Andrea Longhi, da cui ha avuto due figli: Alessandro e Giulia. Purtroppo il suo giovane compagno il 24 febbraio 2020 è morto prematuramente, dopo una lunga battaglia contro un tumore al cervello, iniziata nel 2017. Questo l’ultimo triste messaggio che la figlia di Ornella Muti ha postato sui social alla morte del suo Andrea:

Sei il mio guerriero. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria.

Una scomparsa dolorosa per Carolina che ha cercato di non perdersi d’animo per sostenere i suoi due figli rimasti senza padre ancora in tenerissima età.

Carolina Fachinetti prima della morte del marito Andrea Foto Gossip News

Carolina Fachinetti prima della morte del marito Andrea e l’ultima volta mano nella mano con il suo amore / Foto: Gossip News

Negozio

Il primo incontro con Andrea è avvenuto in un negozio, in maniera molto curiosa ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da quel momento Carolina non ha mai abbandonato suo marito, stringendogli la mano lui fino all’ultimo momento.

Figli

Dal matrimonio con il marito Andrea Longhi, ha avuto due figli: Alessandro (21 novembre 2014) e Giulia (20 luglio 2016). Sono la vera gioia nella vita di Carolina che si è trovata troppo presto vedova di un uomo di cui era ancora innamorata.

Compagno

Dopo la scomparsa del marito Andrea, la figlia di Ornella Muti non sembra avere accanto un nuovo compagno.

Padre

Suo padre è Federico Fachinetti, secondo marito di Ornella Muti. Carolina ha anche un fratello, Andrea, e una sorella, Naike, nata da una relazione in età giovanile della madre.

Lavoro

Proprio come la madre, Carolina Facchinetti ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema fin da giovanissima. Uno dei suoi successi è il film Ragazza Bastarda (2013), diretta da Alessandro Gassman. Ha interrotto la sua carriera di attrice per star maggiormente vicina alla famiglia e ai suoi due figli.

Foto oggi

Carolina Fachinetti Foto DiLei

Carolina Fachinetti oggi / Foto: NonsoloTv

Instagram

Cerchi Carolina Fachinetti su Instagram? La trovi cliccando QUI.

Seguici su Instagram