Rihanna è incinta, chi è il fidanzato rapper A$AP Rocky? Età, significato nome, da quanto stanno insieme, foto, Instagram

Rihanna è incinta del suo fidanzato A$AP Rocky: per entrambi è il primo bebè! Guarda le foto del pancione all'interno!

Rihanna è incinta del suo primo figlio: il bebè è frutto dell’amore fra la cantante e il suo fidanzato rapper A$AP Rocky. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Denise Esposito, chi è la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio? Età, figlio, lavoro, Uomini e Donne, foto incinta, Instagram

Rihanna è incinta!

Rihanna è incinta del suo primo figlio; la cantante è stata paparazzata per le vie di New York in compagnia del suo fidanzato A$AP Rocky con un bellissimo pancione in vista. Sembra proprio che la gravidanza sia in fase di arrivo ed è probabile che l’erede della nota artista nasca entro la fine della primavera! Il sesso del nascituro è al momento sconosciuto, così come il nome che sceglieranno per il loro bebè. Rihanna e A$AP Rocky, comunque, sono felicissimi e radiosi. 

rihanna incinta

Rihanna e il suo fidanzato a New York

Chi è A$AP Rocky?

A$AP Rocky è un noto rapper, nonché il fidanzato di Rihanna dal 2020. I due si conoscono da diversi anni e il loro amore è sbocciato dopo una lunga amicizia; nonostante questo, comunque, la cantante e la sua dolce metà hanno preferito tenere segreta la loro relazione per i primi mesi, ma oggi sono più felici che mai e in dolce attesa del loro primo figlio. Rihanna e il suo fidanzato A$AP Rocky si conoscono dal 2013 e lei è stata anche protagonista del video di Fashion Killa del rapper; inoltre lui lo abbiamo visto come testimonial della campagna Fenty Skin della cantante delle Barbados.

Vero nome e biografia

Il vero nome di A$AP Rocky è Rakim Athelaston Mayers e anche lui, come Rihanna, è del 1988. Per entrambi si tratta del primo figlio, ma l’idea di creare una famiglia li stuzzica da un po’. Detto fatto!

Instagram

Il fidanzato di Rihanna potete trovarlo su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram