Sanremo 2022, chi è Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus: età, figli, la scossa, Instagram

Giovanna Civitillo è una nota showgirl italiana e ballerina, nonché la moglie del famoso conduttore Amadeus. Cos'altro sappiamo di lei?

Giovanna Civitillo è una ballerina e una showgirl, nonché la moglie del noto conduttore Amadeus. Cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Amadeus, avete mai visto sua figlia Alice Sebastiani? Età, laurea, mamma, foto, Instagram

Chi è Giovanna Civitillo?

Biografia

Giovanna Civitillo è nata a Vico Equense il 9 settembre del 1977 e oggi ha 45 anni. Fin da piccola è sempre stata appassionata di ballo e ha iniziato a studiare danza classica e moderna nell’Accademia di Arte e Spettacolo Spazio Danza. Nel 1996, poi, ha iniziato a lavorare in alcuni programmi televisivi, fino a giungere a L’Eredità nel 2002, nota trasmissione condotta proprio da Amadeus. I due hanno lavorato insieme fino al 2006.

Carriera

Come dicevamo, Giovanna Civitillo ha lavorato in diversi programmi televisivi e inoltre è stata testimonial di molti spot pubblicitari. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista in Carramba che Sorpresa, Domenica In, Beato fra le donne e L’Eredità. Inoltre, Giovanna ha preso parte anche ad alcuni episodi di Camera Cafè e L’Allieva. Nel 2020 l’abbiamo anche vista a Sanremo come inviata e ne La Vita in Diretta. Nel 2021 è stata anche scelta per presentare PrimaFestival.

Amadeus

Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus dal 2009; i due si sono conosciuti grazie al programma L’Eredità e nel 2019 hanno celebrato le loro seconde nozze in chiesa, dopo l’annullamento del precedente matrimonio del noto conduttore con un’altra donna. Giovanna e Amadeus hanno un figlio, José Alberto, nato l’8 settembre del 2009.

Amadeus e Giovanna Civitillo

amadeus

Foto: @giovanna_e_amadeus [IG]

Instagram

Giovanna Civitillo e Amadeus su Instagram hanno un unico profilo di coppia che trovate qui.

Seguici su Instagram