Grande Fratello Vip, Kabir Bedi asfalta Alex Belli: «Si è inventato l’amore libero per avere due donne»

Kabir Bedi si è schierato contro Alex Belli e il suo triangolo con Delia Duran e Soleil Sorge. Leggi le parole dell'attore indiano!

Anche Kabir Bedi nelle ultime ore ha parlato del triangolo amoroso su Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Anche il famoso attore indiano disapprova tutta l’attenzione data alla situazione creata fra i tre gieffini.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Davide Silvestri e Manila Nazzaro trovano un foglio strano, cosa c’è scritto? La regia interviene (VIDEO)

Kabir Bedi contro Alex Belli

Kabir Bedi è entrato da poche settimane all’interno della casa del GF Vip 6 ed è uno dei concorrenti più amati del reality; l’attore ha detto la sua su Alex Belli e sul triangolo creato insieme a Delia Duran e Soleil Sorge. Il noto interprete di Sandokna, infatti, ha dichiarato senza mezzi termini che la storia dell’ “amore libero” non regge e che sia stata inventata appositamente per scagionarsi da eventuali tradimenti:

Secondo me Alex ha introdotto questo concetto di amore libero solo per dire: ‘Io voglio avere tutte e due le donne’

Rivolgendosi poi a Delia, Kabir Bedi ha detto:

Come puoi essere d’accordo quando lui dichiara il suo amore per un’altra donna?

L’attore indiano ha fatto alla sua coinquilina la domanda che tutti avrebbero voluto porgerle da mesi. 

La reazione di Delia Duran e Alex Belli

Delia Duran non ha saputo rispondere a Kabir Bedi e ha iniziato – come sempre – ad accampare scuse sulla fedeltà, sulla complicità e sulla trasparenza avuta con Alex Belli dall’inizio della loro relazione. Per il momento l’attore di Centovetrine non ha commentato le parole del gieffino, ma siamo sicuri che lo farà presto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram