Sanremo 2022, Fabrizio Moro parla della ex moglie, madre dei suoi due figli: «La amerò sempre», chi è lei?

Fabrizio Moro ha concesso un'intervista a Chi parlando della sua ex moglie e dei suoi figli, ma cosa ha detto?

Fabrizio Moro ha rilasciato un’intervista al settimana Chi e ha parlato anche della sua ex compagna, nonché madre dei suoi figli. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Fabrizio Moro: età, vita privata, fidanzata, moglie, figli, altezza, canzoni, Sanremo, Instagram

Chi è l’ex moglie di Fabrizio Moro?

Fabrizio Moro ha avuto una lunga storia d’amore con Giada, la madre dei suoi figli. Lei è laureata in Architettura e non fa parte del mondo dello spettacolo: dalla loro unione sono nati due figli, Libero, nel 2009 e Anita nel 2012. Nonostante Fabrizio e Giada siano stati insieme moltissimi anni non sono mai stati marito e moglie; a Vanity Fair il cantante ha dichiarato:

Per me il matrimonio ha senso solo da vecchi, come culmine di una vita insieme. Con la mia ex compagna non ero sposato, ma mi sentivo ugualmente legato a lei. Il lavoro per me è importantissimo, ma non riesco a rendere partecipe la persona che mi sta accanto. Non sono quello che scrive una canzone e corre a farla ascoltare alla fidanzata. Non sono quello che scende dal palco e le racconta le emozioni provate lassù.

Giada Domenicone Fabrizio Moro

Foto: Amalfi Notizie

Fabrizio Moro, dopo aver parlato della sua ex compagna, ha raccontato anche che tipo di rapporto ha oggi con l’amore:

L’amore è il motore di tutto. L’amore ti salva dall’angoscia, non ho altre verità in tasca, ho superato ogni problema attraverso l’amore per i miei figli, per la loro mamma, altrimenti sarei stato perso. Le mie relazioni sono sempre tormentate, infatti ho 46 anni e sto da solo, e c’è un motivo. Ma posso dire che le persone che ho amato, soprattutto la mamma dei miei figli, le amo per sempre: se non ami per sempre non hai mai amato. Ho capito che l’amore non ha a che fare con le relazioni, puoi amare una persona e non riuscire a starci insieme.

I figli

Fabrizio Moro, nel corso della sua intervista, ha anche parlato dei suoi figli e del rapporto passato con la dipendenza da alcol e droga:

Sì, i figli sono un appiglio, con loro diventi più forte, dici ‘Questo non posso farlo, non posso sbagliare’, poi sbagliamo tutti ma la voce interiore è cambiata. Devo dimostrare che sono forte, che reggo la situazione, ho una responsabilità.

Le parole su Ultimo

Fabrizio Moro ha parlato poi anche di Ultimo, suo amico e collega. I due hanno collaborato diverse volte in passato:

Niccolò ha più tormenti. Io tante cose le ho capite, non lo invidio. Ogni tanto lui ha il vizio, essendo giovane, di scrivermi di notte le sue domande e questa cosa mi piace, mi ricorda me alla sua età.

Ultimo

Ultimo

Seguici su Instagram cliccando QUI!