Verissimo oggi, domenica 6 febbraio: chi sono gli ospiti? Orario

Silvia Toffanin torna oggi, 6 febbraio 2022, con una nuova puntata di Verissimo di domenica: quando inizia, orario, chi sono gli ospiti

Silvia Toffanin torna oggi, 6 febbraio 2022, con una nuova puntata del suo storico programma Verissimo di domenica pomeriggio: scopriamo quando inizia, l’orario e chi sono gli ospiti della puntata.

Leggi anche: Sanremo 2022, Blanco e Mahmood fidanzati? «Ci diamo un bacio prima di salire sul palco», il racconto

Verissimo oggi: a che ora inizia domenica? Orario

Scopriamo adesso, quando andrà in onda la puntata di oggi di Verissimo: l’orario di inizio previsto è per le 16:30, subito dopo la puntata di Amici.

Chi sono gli ospiti di domenica?

Gli ospiti si Silvia Toffanin a Verissimo oggi, domenica 6 febbraio, sono:

Sabato: chi erano gli ospiti di ieri?

Durante la puntata di Verissimo, di ieri, invece Silvia Toffanin ha intervistato un altro gruppo di amatissimi ospiti. Ecco chi erano:

Cosa ne pensate della decisione di Mediaset di confermare l’appuntamento con Silvia Toffanin e il suo Verissimo sia sabato che domenica? Avete seguito la puntata di ieri? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla domenica di Verissimo, la puntata di oggi, quando inizia, l’orario della prossima domenica e le news sugli ospiti.

Seguici su Instagram