Gianluca Grignani, come sta oggi dopo i problemi con la droga e il matrimonio finito? Tutto sul cantante

Come sta oggi Gianluca Grignani? Il cantante ha attraversato un brutto momento dovuto alla fine del suo matrimonio e alle dipendenze.

Gianluca Grignani, ospite a Sanremo 2022 nella serata cover al fianco di Irama, è un grande nome della canzone italiana. Il cantautore de La mia storia tra le dita oramai da qualche anno, però, non sta attraversando un periodo sereno per via dei suoi problemi di dipendenze (da alcol? Stupefacenti? non se ne conosce precisamente la natura) e per la fine del suo matrimonio. Da qualche mese a questa parte, non si parla di lui sui principali media. Eccoci, a illustrarvi quali siano le sue condizioni oggi.

Leggi anche: Sanremo 2022, Aka7even cover: cosa canta stasera e con chi? Canzone, duetto, ospite

Gianluca Grignani: i problemi con la droga e il matrimonio finito

Gianluca Grignani, ospite a Sanremo 2022 nella serata cover al fianco di Irama, sta attraversando oramai da qualche anno un periodo buio per via dei suoi problemi di dipendenze. In più, nei mesi scorsi, ha dovuto vivere la dolorosa separazione dalla moglie. L’ultima volta che è apparso in tv, a Verissimo da Silvia Toffanin, non è sembrato particolarmente in forma: il cantautore si è lasciato andare alle lacrime quando il discorso si è spostato sui suoi figli.

Francesca Dell'Olio, ex moglie di Gianluca Grignani

Francesca Dell’Olio, ex moglie di Gianluca Grignani

Francesca Dell’Olio, ex moglie di Gianluca Grignani

Inoltre, già nel corso dell’intervista si è reso protagonista di uscite non adatte al pubblico del day time Mediaset. Questo accadeva a ottobre 2021. Nelle ultime ore, si dice che il rocker stia avendo dei dissapori con lo stesso Irama: ci sarebbero aspre divergenze su quale canzone, in realtà già concordata da tempo, interpretare insieme nel corso della serata cover e duetti di venerdì 4 febbraio.

Come sta oggi?

Gianluca Grignani ha alle spalle molti anni di buio tra dipendenze e, soprattutto, la dolorosa fine del suo matrimonio con l’amatissima moglie Francesca Dall’Olio. Il divorzio non è ancora stato formalizzato, ma il rocker ne aveva pubblicamente parlato per la prima volta in un’intervista a RTL 102.5 in modo, però, molto confuso. I due risultano comunque tuttora sposati dal 2003: per un totale di 19 anni insieme e quattro figli: Giosuè, Geneva e Giselle e Giona.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram