X Factor 2022, dopo Fedez, arriva Ambra Angiolini in giuria: Emma fuori, Mika, Hall Raton e Manuel Agnelli confermati?

Ambra Angiolini sarà giudice di X Factor? L'attrice potrebbe affiancare Fedez, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton...

Il ritorno di Fedez a X Factor è ormai notizia certa: il marito di Chiara Ferragni è pronto a tornare dietro al bancone dei giudici e sembra che potrebbe essere affiancato da Ambra Angiolini! Ma è tutto vero?

Leggi anche: X Factor 2022, Fedez in giuria, Emma fuori: Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton ci saranno? Ultime notizie

Ambra Angiolini approda a X Factor?

Ambra Angiolini ha diverse esperienze in merito agli ambienti musicali: l’attrice, infatti, dopo una lunga relazione con Francesco Renga è divenuta conduttrice ufficiale del Concertone del Primo Maggio, lavoro che svolge con professionalità e dedizione da diversi anni a questa parte. Oggi Ambra potrebbe essere una dei giudici di X Factor! Il noto talent targato Sky, infatti, avrebbe pensato alla Angiolini per la sostituzione di Emma Marrone, che – come sappiamo – non sarà presente. Ma è tutto vero? Il gossip è stato lanciato da Dagospia:

CANDELA FLASH! X FACTOR REVOLUTION, IL TALENT SHOW DI SKY CAMBIA PER RILANCIARSI. NON SOLO IL RITORNO DI FEDEZ (ANTICIPATO DA DAGOSPIA) IN GIURIA SPUNTA IL NOME DELL’ATTRICE E CONDUTTRICE AMBRA ANGIOLINI. TRATTATIVA IN FASE AVANZATA…

Le parole di Fedez

Sull’ufficialità dell’arrivo di Ambra Angiolini a X Factor ci sarà ancora da attendere, ma solamente ieri Fedez ha confermato il suo ritorno dietro al bancone dei giudici del talent. Il rapper si è limitato a condividere un video dei suoi migliori momenti nello studio del programma, scrivendo:

Si torna a casa.

Da parte di Ambra Angiolini non è arrivata ancora alcuna conferma, ma nemmeno una smentita! I fan dell’attrice non vedono l’ora di sapere se i rumors sono fondati oppure no…

I giudici

Al momento è ancora da chiarire se saranno presenti anche Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram