X Factor 2022, dopo Fedez, arriva Ambra Angiolini in giuria: Emma fuori, Mika, Hall Raton e Manuel Agnelli confermati?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ambra Angiolini sarà giudice di X Factor? L'attrice potrebbe affiancare Fedez, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton...

Il ritorno di Fedez a X Factor è ormai notizia certa: il marito di Chiara Ferragni è pronto a tornare dietro al bancone dei giudici e sembra che potrebbe essere affiancato da Ambra Angiolini! Ma è tutto vero?

Leggi anche: X Factor 2022, Fedez in giuria, Emma fuori: Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton ci saranno? Ultime notizie

Ambra Angiolini approda a X Factor?

Ambra Angiolini ha diverse esperienze in merito agli ambienti musicali: l’attrice, infatti, dopo una lunga relazione con Francesco Renga è divenuta conduttrice ufficiale del Concertone del Primo Maggio, lavoro che svolge con professionalità e dedizione da diversi anni a questa parte. Oggi Ambra potrebbe essere una dei giudici di X Factor! Il noto talent targato Sky, infatti, avrebbe pensato alla Angiolini per la sostituzione di Emma Marrone, che – come sappiamo – non sarà presente. Ma è tutto vero? Il gossip è stato lanciato da Dagospia:

CANDELA FLASH! X FACTOR REVOLUTION, IL TALENT SHOW DI SKY CAMBIA PER RILANCIARSI. NON SOLO IL RITORNO DI FEDEZ (ANTICIPATO DA DAGOSPIA) IN GIURIA SPUNTA IL NOME DELL’ATTRICE E CONDUTTRICE AMBRA ANGIOLINI. TRATTATIVA IN FASE AVANZATA…

Le parole di Fedez

Sull’ufficialità dell’arrivo di Ambra Angiolini a X Factor ci sarà ancora da attendere, ma solamente ieri Fedez ha confermato il suo ritorno dietro al bancone dei giudici del talent. Il rapper si è limitato a condividere un video dei suoi migliori momenti nello studio del programma, scrivendo:

Si torna a casa.

Da parte di Ambra Angiolini non è arrivata ancora alcuna conferma, ma nemmeno una smentita! I fan dell’attrice non vedono l’ora di sapere se i rumors sono fondati oppure no…

I giudici

Al momento è ancora da chiarire se saranno presenti anche Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv