Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli offende Lulù Selassié «Non c’è più la sua ossessione Manuel Bortuzzo», poi cancella (FOTO)

Sonia Bruganelli ha pubblicato una story contro Lulù Selassié e il suo atteggiamento con Manuel Bortuzzo. Poi ha cancellato tutto!

Sonia Bruganelli ha fatto una dichiarazione molto forte su Lulù Selassié: l’opinionista del GF Vip 6  ha suggerito che la Principessa etiope sia stata letteralmente ossessionata da Manuel Bortuzzo, ormai fuori dalla casa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonio Medugno ci prova con Jessica Selassié: la reazione è sorprendente e inaspettata (VIDEO)

Sonia Bruganelli contro Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

Sonia Bruganelli ieri sera ha pubblicato alcune stories sul GF Vip 6; nella prima l’opinionista del reality ha mostrato un video di Lulù Selassié accompagnato da queste parole:

Ragazzi non è una critica, ma Lulù ha bisogno dell’aiuto di una persona competente e a mio avviso ha davanti un percorso molto lungo. Non mi sembra strano che stia avanti nuovamente adesso questa esplosione di sintoni perché non c’è l’oggetto della sua dipendenza/ossessione che è Manuel Bortuzzo.

Poco dopo, però, la storia è stata cancellata. Forse per le troppe critiche arrivate alla Bruganelli. Nella seconda story, invece, sempre l’opinionista ha continuato a parlare di Lulù Selassié, suggerendo che non si può giustificare sempre ogni suo capriccio, come ha detto anche Nathaly Caldonazzo. Ecco le parole di Sonia:

Secondo me non si può giustificare ogni capriccio di Lulù. questa volta sono d’accordo con Nathaly Caldonazzo.

Lo screen

Di seguito lo screen della storia di Sonia Bruganelli contro Lulù Selassié e il suo atteggiamento nei confronti di Manuel Bortuzzo:

sonia bruganelli lulù selassié manuel

La story dell’opinionista del GF Vip 6

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram