C’è Posta per Te, sabato 5 febbraio: stasera c’è la puntata contro Sanremo?

C'è Posta per Te con Maria De Filippi, stasera sabato 5 febbraio: oggi c'è la puntata contro la finale di Sanremo 2022? Programmazione, orario

Stasera, sabato 5 febbraio 2022, la puntata di C’è Posta per Te andrà in onda regolarmente e si batterà con la finale del Festival di Sanremo? Scopriamo la decisione di Mediaset!

Leggi anche: FantaSanremo 2022: cosa è e come si gioca? Regolamento, si paga, chi lo ha inventato, Papalina

Maria De Filippi, stasera 5 febbraio: ci sarà la puntata?

C’è Posta per Te si ferma e decide di saltare la puntata di stasera, sabato 5 febbraio, per non scontrarsi con il temutissima finale di Sanremo 2022.

La puntata di oggi, quindi, non andrà in onda.

C’è Posta per Te: quando la prossima puntata?

La prossima puntata di C’è Posta per Te andrà in onda regolarmente la prossima domenica: il 13 febbraio 2022.

Sanremo 2022 finale: come funziona?

Nella serata finale di Sanremo 2022, in onda stasera, tutti i 25 cantanti in gara canteranno nuovamente le loro canzoni. Nel corso della quinta serata le 25 canzoni in gara verranno votate dal pubblico attraverso il Televoto: la media tra le percentuali di voto ottenute nella finale e quelle ottenute nella terza e quarta serata precedenti determinerà una nuova classifica. Da questa media verrà stabilito il podio di Sanremo 2022.

A questo punto saranno azzerate tutte le precedenti votazioni e si procederà a una nuova votazione, esclusivamente sulle prime tre canzoni, da parte di Televoto, Giuria della Stampa, Tv, Radio e Web e della Demoscopica 1000. La canzone con la percentuale di voto complessiva più elevata ottenuta in quest’ultima votazione verrà proclamata Vincitrice.

E voi cosa ne pensate del cambio programmazione della puntata di C’è Posta per Te per non scontrarsi con la finale di Sanremo 2022? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul Festival e non solo.

Seguici su Instagram