Amici oggi, domenica 6 febbraio: c’è la puntata? Orario, Covid, cosa è successo

Amici oggi pomeriggio, domenica 6 febbraio, c'è la puntata: quando va in onda, cosa è successo, a che ora inizia, perchè non c'è Maria, Covid

La puntata di Amici di oggi, domenica 6 febbraio, andrà in onda regolarmente? Scopriamo quando va in onda, a che ora inizia, cosa vedremo e cosa è successo.

Leggi anche: Verissimo oggi, domenica 6 febbraio: chi sono gli ospiti? Orario

Amici oggi pomeriggio, domenica 6 febbraio: quando va in onda?

Dopo i continui rumors che si sono susseguiti durante la settimana, i telespettatori possono tranquillizzarsi, la puntata di Amici di oggi pomerggio, domenica 6 febbraio, andrà in onda regolarmente.

Amici: quando inizia? Orario

La puntata di oggi di Amici non subirà alcuna modifica nella programmazione e nella messa in onda: quando inizia quindi e a quale orario? L’appuntamento resterà fissato per le 14:00.

Perché è saltata la puntata: cosa è successo? C’entra il Covid?

I motivi che hanno costretto Mediaset a cambiare la programma di Amici la scorsa puntata non è ancora stata resa nota. Secondo voci di corridoio, il motivo avrebbe a che fare con una presunta positività al Covid tra i ballerini professionisti della scuola. Ma in molti temono che siano proprio gli allievi ad essere costretti in isolamento.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla puntata di oggi Amici e la programmazione di Canale 5.

Seguici su Instagram