Pamela Prati: vero nome, età, fidanzato, figli, matrimonio, famiglia d’origine, patrimonio, Mark Caltagirone, ultime novità, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pamela Prati è una delle showgirl che hanno fatto la storia dell’intrattenimento televisivo nostrano. Scopriamo tutto di lei.

Pamela Prati è una delle showgirl che hanno fatto la storia dell’intrattenimento televisivo nostrano. Bellissima e sempre in forma smagliante, per lei il tempo sembra non passare mai, al netto di interviste e dichiarazioni che, di quando in quando nel corso della sua carriera, l’hanno fatta precipitare nelle polemiche (ma, soprattutto, l’hanno resa protagonista di iconici meme). Ma siete sicuri di sapere tutto di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e particolarità sulla sua vita professionale e privata.

Leggi anche: Paola Ferrari: età, ex marito, figli, malattia, foto ieri e oggi, cosa si è rifatta, Instagram

Chi è Pamela Prati?

Vero nome

Pamela Prati, una delle più storiche showgirl italiane, si è fatta conoscere dal grande pubblico con un nome d’arte. La donna, infatti, all’anagrafe si chiama Paola Pireddu.

Età

Pamela Prati è nata a Ozieri (in provincia di Sassari) il 26 novembre del 1958, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha 63 anni.

Fidanzato

Pamela Prati ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è: non proprio. L’ultima volta che la donna ha parlato della propria situazione sentimentale è stata nel corso di un’intervista a Chi, nel 2021: lì Pamela, al secolo Paola Pireddu, presentava come propria “anima gemella” Angelo Rifino, precisando però che l’uomo non fosse il suo fidanzato, ma solo un amico speciale. Partendo come fan, Angelo è riuscito a conquistare il cuore della bellissima showgirl. O, se non altro, la sua fiducia e confidenza.

Angelo Rifino, amico speciale di Pamela Prati

Angelo Rifino, amico speciale di Pamela Prati

Angelo Rifino, amico speciale di Pamela Prati

Un altro scatto di Angelo Rifino, amico speciale di Pamela Prati

Figli

Pamela Prati, una delle più storiche showgirl italiane, non ha figli.

Matrimonio

Pamela Prati, nonostante rumors e voci insistenti che le attribuiscono flirt e futuri mariti fin dall’inizio della sua carriera, non si è mai realmente sposata.

Famiglia d’origine

Pamela Prati, una delle più storiche showgirl italiane, è di origini sarde: nata a Ozieri, in provincia di Sassari, è figlia di Salvatora Pireddu e Paolo Cantara. Secondo indiscrezioni raccolte dal settimanale Chi, Pamela non avrebbe raccontato tutta la verità sulla propria famiglia. La donna aveva sempre descritto il padre come un “ballerino di flamenco spagnolo” ma la realtà dei fatti sarebbe ben diversa. Paolo Cantara, detto in paese ‘Pescetto morto’, era un uomo bellissimo e affascinante, ma poco propenso a prendersi cura di una famiglia. Infatti aveva diverse amanti. Ha avuto solo figlie femmine e tutte bellissime. Ma non con una donna sola. Cantara, raccontano in paese, ha abbandonato anche la famiglia di Pamela lasciando lei, madre e sorelle a doversi arrangiare da sole. Anche per questo, lei all’anagrafe porta il cognome materno.

Patrimonio

Pamela Prati non ha mai rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito all’ammontare del proprio patrimonio. Piuttosto, si è aperta molto di più raccontando, nel 2019, i debiti che la gravavano. Si dice che la ex primadonna del Bagaglino avesse contratto debiti per oltre 300mila euro.

Mark Caltagirone

Pamela Prati è tornata alla ribalta nel 2019 grazie alla curiosa storia con Mark Caltagirone. Come tutti ricordiamo, la donna era andata più volte in tv per raccontare questo suo nuovo grande amore che, a breve, l’avrebbe portata per la prima volta all’altare. Dopo i primi dubbi e le perplessità, finalmente uscì la verità: Mark Caltagirone non è mai esistito. Nella versione della Prati, era stata adescata da un truffatore su Instagram che le aveva fatto credere di stare insieme promettendole mari e monti. Di fatto, però, non si erano mai visti di persona. Ancora oggi l’Italia intera si chiede se la donna avesse ricamato di fantasia su questa storia usandola come pretesto per ottenere nuova visibilità oppure, come lei sostiene, se fosse rimasta vittima di una truffa sentimentale via social.

Instagram

Pamela Prati, tra le più storiche showgirl italiane, è su Instagram dove il suo omonimo account ufficiale è davvero seguitissimo! La donna posta selfie che la immortalano in forma sempre smagliante come anche scatti promozionali di sue partecipazioni a eventi o a programmi televisivi. Non mancano post che riguardano l’attività discografica che porta avanti oramai da anni. QUI il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.