Grande Fratello Vip, Davide Silvestri lascia la casa dopo la vittoria di Delia Duran al televoto? «In finale ci batte tutti»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Davide Silvestri è rimasto molto deluso dall'arrivo di Delia Duran in finale al GF Vip 6. Ma cosa ha detto? Le sue parole all'interno!

Delia Duran è la prima finalista di questo GF Vip; la moglie di Alex Belli si è trovata a contendersi il posto con Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, battendoli uno a uno. Proprio il gieffino però ha preso male questa decisione del pubblico…

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alex Belli torna in casa come concorrente per due settimane, Aldo Montano furioso «Stomachevole»

Le votazioni del pubblico

Delia Duran ha battuto Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli: la moglie di Alex Belli, infatti, è stata premiata con il 36% di voti a favore, l’attore di Vivere con il 33%, la ex Miss Italia con il 27% e la cantante lirica con solamente il 4%.

Davide Silvestri contro Delia Duran

Davide Silvestri, parlando con Barù, ha confessato di essere rimasto molto deluso dall’arrivo di Delia Duran in finale:

Non so come andrà il voto, ma se mai dovesse essere che lei vince io lì prenderò delle decisioni. In base a come sarà lo svolgimento vedrò cosa fare. Davide Silvestri ha addirittura minacciato di uscire dal GF Vip perché non accetta che Delia abbia vinto contro di lui. C’è molto malumore vi assicuro. Ho malumore sì, ma non sono offeso.

Davide si è lamentato anche con Manila Nazzaro di quanto successo con Delia:

Sono molto deluso da com’è andata, non è che mi nascondo. Speravo di vincere o che comunque ad arrivare in finale fosse uno dei vecchi, non lei certamente. Non è che ora dico ‘ah brava che bello che hai vinto’. Sono deluso, molto deluso dallo show. Quindi il mio ragionamento a mente lucida è ‘se io ho perso adesso contro di lei, significa che anche in finale non la batterò e non vincerò mai il programma’. Poi sono stanchissimo, anche avessi vinto comunque sarei stato stanco, sono passati 5 mesi e non ce la faccio più, siamo tutti molto provati credo. […] Il mio è un ragionamento logico, lei in finale ci batterà se già ha vinto adesso.

Silvestri lascerà davvero la casa del GF Vip 6?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv