Grande Fratello Vip: Delia Duran in finale, Soleil Sorge è felice: frecciatina a Manila e Davide? «Meglio lei che comodini e falsi»

Soleil Sorge è felice che Delia Duran sia arrivata in finale, ma perché? La gieffina ne ha parlato con Basciano e Costantino.

Delia Duran è in finale! La gieffina ha vinto il televoto contro Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. Tutti si chiedevano quale sarebbe stata la reazione di Soleil Sorge, ma inaspettatamente quest’ultima sembra essere felice per il posto conquistato dalla sua acerrima nemica.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan stufa di Lulù Selassié: «Sono stata ricattata», ecco cosa è successo

Soleil Sorge parla di Delia Duran in finale

Soleil Sorge, parlando con Alessandro Basciano e Gianluca Costantino, ha spiegato perché è felice che Delia Duran sia arrivata in finale:

Se la merita la finale tanto la finale, magari a livello etico e umano no, però per la mediaticità della cosa è giusto che vada lei in finale. Meglio lei di gente che sopravvive qui dentro. Stiamo facendo televisione? Almeno lei da tre settimane sta facendo eccome tv. Quindi sai che ti dico? Lei è entrata qui dentro, l’hanno coccolata come la povera vittima? Hanno voluto accompagnarla? Adesso vi prendete che sta in finale e io sono pure felice, vi dirò di più. Perché almeno toglie il posto ad una delle persone che stanno lì aggrappate con le unghie per arrivare alla finale e dico ‘sai che c’è?’ A me non dispiace se c’è lei, se poi ci arrivo anche io in finale grazie al pubblico è perché sono stata capita, altrimenti io ho dato il massimo di quello che potevo dare e se non sono arrivata mi dispiace, evidentemente non so cosa fare. Se ci arrivo ben venga, se non ci arrivo sono contenta lo stesso. Però c’è gente che prova di tutto e molti fingono dalla mattina alla sera, cambiano facce per arrivare in finale.

La frecciatina a Manila e Davide

Soleil Sorge, nel suo discorso, ha anche lanciato quella che sembra essere una frecciatina contro Manila Nazzaro e Davide Silvestri. Parlando ancora di Delia Duran in fianale, la bionda influencer ha detto:

Adesso questi si beccano Delia in finale, che alla fine se lo merita rispetto a loro, io godo e son felicissima. Scusate il cinismo, però è quello che penso. Guarda Delia mediaticamente…è superiore a tanti altri. E se ha fatto strategia amen, significa che la sua era migliore di quella di altri. […] A livello etico magari uno può pensare che chi è dentro da 5 mesi si merita di più quel posto rispetto a lei, ma ragioniamo anche sul piano di show e dinamiche, almeno lei ha fatto qualcosa. Quindi no, non sono affatto scontenta di com’è andato questo televoto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!