Raoul Bova, chi è l’automobilista a cui ha dato un pugno? Ecco quello che sappiamo: età, lavoro, processo, i fatti

Raoul Bova è finito sotto processo per violenza privata, lesioni aggravate e minacce ai danni di un automobilista. Ma cosa è successo?

Raoul Bova sta passando dei guai: il noto attore romano è finito sotto processo per violenza privata, lesioni e minacce ai danni di un avvocato che stava per investire la sua compagna Rocio Munoz Morales. Ma cosa sappiamo di questa storia?

Leggi anche: Raoul Bova, l’ex moglie Chiara: «Mi ha fatto sentire una nullità per colpa di Rocio Munoz Morales»

Raoul Bova sotto processo: cosa è successo?

I fatti

I fatti risalgono al 2019: Raoul Bova e la sua compagna Rocio Munoz Morales si trovavano in zona San Giovanni, a Roma, dopo aver consumato il loro pranzo in un ristorante della zona. Tornando alla loro automobile, una macchina è sopraggiunta a grande velocita, rischiando di investire la bellissima showgirl spagnola. A questo punto, Raoul Bova ha aggredito dapprima verbalmente e poi fisicamente il guidatore, un avvocato alla guida dell’auto; l’attore romano ha infatti tirato e strattonato per un braccio l’uomo che stava per investire Rocio, trascinandolo fuori dalla sua macchina e strappandogli il telefono dalle mani. Infine, sempre Bova avrebbe tirato un pugno all’uomo sconosciuto.

Chi è l’avvocato aggredito dall’attore?

L’avvocato aggredito da Raoul Bova avrebbe 42 anni, ma non sappiamo altro. L’uomo, comunque, ha denunciato il noto attore per violenze privata, lesioni aggravate e minacce. L’attore infatti, furioso, avrebbe pronunciato queste parole:

Hai visto cosa hai fatto? Ti ammazzo!

I rischi e quando si terrà il processo

Rocio Munoz Morales si è costituita parte civile nel processo e l’udienza è fissata per il prossimo 10 maggio 2022. Per adesso, comunque, da Raoul Bova e dalla sua compagna non è arrivato alcun commento pubblico. Al momento non è ancora chiaro cosa rischi il noto attore romano, anche se probabilmente – stando a quanto riportano alcune fonti – potrebbe trattarsi solamente del pagamento di una salatissima multa. Cosa succederà?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram