Antonino Spinalbese, chi è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez? Età e dove è nato, lavoro, altezza, figlia, Instagram

Antonino Spinalbese è l'ex fidanzato Belen Rodriguez, ma cosa sappiamo del giovane che ha reso madre la showgirl per la seconda volta?

Antonino Spinalbese è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Belen Antonino Spinalbese

Belen e Antonino Spinalbese / Foto: @antonspin_ [IG]

Leggi anche: Belen Rodriguez: età, fidanzato, ex famosi, figli, matrimonio Stefano De Martino, genitori, fisico, altezza e peso, Le Iene, ultime news, Instagram

Antonino Spinalbese, chi è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez?

Età e dove è nato

Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, è nato a La Spezia (in Liguria) il 1° febbraio del 1995, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha 27 anni.

Antonino Spinalbese

Foto: @antonspin_ [IG]

Lavoro

Antonino vive a Milano dove ha lavorato come fotografo e hair stylist. Il suo talento lo ha portato a essere assunto in uno dei più grandi saloni della città meneghina, ovvero quello di Aldo Coppola situato in Corso Garibaldi. Qui il giovane ha dimostrato tutte le sue capacità e anche conosciuto diversi personaggi celebri.

Nel 2020 si appassiona all’arte e alla fotografia e decide di lasciare il suo posto di lavoro al salone per dedicarcisi completamente. La relazione con Belen e la sovraesposizione mediatica che quella storia comportava, l’ha però costretto a una pausa. Oggi, tornato single, potrà concentrarsi di nuovo su questi suoi progetti.

Altezza

Antonino Spinalbese è alto 1 metro e 87 centimetri.

Figlia

Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, ha reso la bellissima showgirl argentina mamma per la seconda volta: nella notte tra l’11 e il 12 luglio è venuta al mondo, infatti, la loro piccola Luna Marì.

belen rodriguez luna marie

Luna Marì / Foto: @belenrodriguezreal [IG]

belen figlia foto luna mari

Foto di @belenrodriguezreal [IG]

Instagram di Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen

Antonino Spinalbese è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta centinaia di migliaia di follower. Nel feed, nel corso degli ultimi mesi, moltissimo spazio è dato alla sua amata primogenita Luna Marì che l’orgoglioso papà immortala spesso in scatti pieni di amore e tenerezza. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram