Belen Rodriguez: età, fidanzato, ex famosi, figli, matrimonio Stefano De Martino, genitori, fisico, altezza e peso, Le Iene, ultime news, Instagram

Belen Rodriguez, oltre a essere una delle showgirl più famose nel mondo dello spettacolo italiano, è pronta per mettersi al timone de Le Iene.

Belen Rodriguez, oltre a essere una delle showgirl più famose nel mondo dello spettacolo italiano, è anche una delle donne maggiormente desiderate, pronta per mettersi al timone del programma Mediaset di punta, Le Iene. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Chi è Stefano De Martino? Età, fratello, Emma, Belen, carriera, Instagram

Chi è Belen Rodriguez?

Arrivata in Italia nel 2004, Belen Rodriguez ha riscosso immediatamente un successo notevole come modella e tesimonial di vari brand, tra cui Yamamay, Imperfect, John Richmond e Pitti. Dopo aver preso parte ad alcune trasmissioni televisive, tra cui Scherzi a parte, Sarabanda, Tu sì que vales, Selfie le cose cambiano, Amici di Maria De Filippi e Colorado, ha letteralmente affascinato il pubblico italiano con la sua personalità prorompente e passionale.

belen rodriguez malore dopo il parto

Ecco a voi Belen Rodriguez / Foto: Rumors.it

Nel cast del cinepanettone Natale in Sudafrica (2010) di Neri Parenti, Belen Rodriguez ha recitato anche in altri film e serie televisive, tra cui: Se sei così ti dico sì e Così fan tutte. Ha posato per alcuni calendari sexy, diventando vera icona di bellezza.

Età

Belén Rodríguez ha 37 anni: è nata a Buenos Aires, in Argentina, il 20 settembre 1984, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Nome completo

All’anagrafe la showgirl argentina è registrata con il nome completo María Belén Rodríguez Cozzani.

Fidanzato

Dopo la fine ufficiale della storia d’amore di Belen Rodriguez e del fidanzato Antonino Spinalbese – padre di sua figlia nata Luna Marì nata nel 2021 – la sensuale showgirl argentina è tornata single. Lei stessa racconta sui social, tramite stories e post:

Il mio cuore è libero nel modo più semplice possibile.

Ex famosi

Oltre all’ex Stefano De Martino, suo marito dal 2013 al 2015 e padre del primogenito Santiago, Belen ha avuto altre storie d’amore con personaggi molto famosi, sia del mondo dello spettacolo sia dello sport. Il primo fidanzato famoso è stato Marco Borriello, seguito da Fabrizio Corona. Dopo la prima separazione da De Martino, ha avuto una relazione, durata dal 2016 al 2018, con il pilota motociclistico Andrea Iannone. Dal 2020 al 2021 ha avuto una relazione con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, dal quale nel 2021 ha avuto una figlia, Luna Marì.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

Ovviamente sono stati attribuiti alla sensuale showgirl argentina tantissime love story, molte delle quali non hanno avuto conferme dalla diretta interessata.

Figli di Belen Rodriguez

Belen ha due figli, nati da due padri diversi:

  • Santiago (Milano, 9 aprile 2013), nato dal matrimonio con il ballerino e showman Stefano De Martino;
  • Luna Marì (Padova, 12 luglio 2021), frutto della relazione con l’hair-stylist Antonino Spinalbese.
belen rodriguez luna marì figlia

Belen e la neonata Luna Marì / Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Matrimonio con Stefano De Martino

Celebrato il 20 Settembre 2013 a Comignago, in provincia di Novara, il matrimonio della showgirl argentina con il ballerino di Amici Stefano De Martino è stato uno degli eventi di quell’anno. Non c’è stato un social network, un giornale, una rivista cartacea oppure online, radio, televisione che non abbia parlato delle nozze di Belen, diventato un vero e proprio evento mediatico.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Un amore quello tra Belen e Stefano nato nel 2012, coronato dalle nozze e dalla nascita del loro figlio Santiago. La coppia si è lasciata prima volta nel 2015, per poi ritornare insieme per un anno, dal 2019 al 2020, in un rapporto che sembrava aver riportato tra i due la passione dei primi tempi.

Genitori di Belen Rodriguez

Legatissima ai suoi genitori, Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, la showgirl argentina è riuscita a portarsi dietro dal Sudamerica l’intera famiglia. Sia il papà sia la mamma di Belen sono diventati piuttosto conosciuti nella televisione italiana e spesso al centro del gossip, soprattutto quando si tratta di difendere la loro figlia da critiche e invidie.

Gustavo Rodriguez, papà di Belen

Gustavo Rodriguez, papà di Belen

Entrambi i genitori di Belen e Cecilia hanno origini italiane, pur essendo nati a Buenos Aires. Hanno scelto di trasferirsi stabilmente in Italia, prendendo casa a Milano, soprattutto per rimanere accanto alla famosissima figlia e crescere i due nipotini, Santiago e Luna Marì.

Fisico, altezza e peso di Belen Rodriguez

Altezza 1 metro e 71 centimetri, peso circa 54 kg, fisico mozzafiato, Belen Rodriguez è una donna sensuale, bella e affascinante, sogno proibito di molti uomini!

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Le Iene

Novità assolute alla conduzione del programma Le Iene, in prima serata su Italia Uno da mercoledì 9 febbraio 2022. Dopo il saluto di Nicola Savino, lo show d’intrattenimento, punta di diamante delle reti Mediaset, riapre i battenti con due personaggi dell’intrattenimento italiano molto popolari: Teo Mammuccari e Belen Rodriguez. Nella nuova veste, Le Iene darà spazio, oltre ai reportage e alle inchieste caratterizzanti la trasmissione, anche a spettacolo e comicità.

Belen Rodriguez, pronta a calarsi nei panni di Iena, ha postato nelle sue Instagram stories un breve video di presentazione della prima puntata dello show, dove arriva in auto all’ingresso dello studio e dice agli uomini addetti alla security, sbalorditi per la sua visione:

Sono qui per fare la conduttrice!

Ultime news

Nonostante alcuni rumors raccontano di un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino, la showgirl argentina oggi sembra concentratissima sulla sua carriera e su se stessa. Allora il padre di suo figlio è tornato nella sua vita oppure no? Ecco le parole di Belen:

Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena. Quando è nato Santiago avevo 26 anni, facevo le cose con leggerezza. Oggi sono una mamma attenta, presente, anche se ho più paure. La carriera è già impostata e ho più tempo da dedicare ai figli. E i figli meritano il nostro tempo.

Dalle ultime news, quindi Belen e Stefano De Martino si stanno rivedendo: fra loro c’è soltanto un buon rapporto da genitori separati oppure anche una nuova passione vera e propria? Ne sapremo di più in futuro!

Instagram

Cerchi Belen Rodriguez su Instagram? La trovi cliccando QUI.