Joe Bastianich: età, moglie, figli, stelle michelin, chef, patrimonio, altezza, Le Iene, McDonald’s, Instagram

Joe Bastianich è tra i nuovi inviati de Le Iene. L’ex giudice di Masterchef è amatissimo dal grande pubblico. Tutto su di lui. (FOTO!)

Joe Bastianich è tra i nuovi inviati della nuova edizione de Le Iene. L’ex giudice di Masterchef, nonché talentuoso musicista jazz, è amatissimo dal grande pubblico, ma sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Belen Rodriguez: età, fidanzato, ex famosi, figli, matrimonio Stefano De Martino, genitori, fisico, altezza e peso, Le Iene, ultime news, Instagram

Le Iene, chi è Joe Bastianich?

Età

Joe Bastianich è nato ad Astoria (New York) il 17 settembre 1968, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha 53 anni.

Moglie

Joe Bastianich ha una moglie? La risposta è assolutamente sì! L’ex giudice di Masterchef è infatti sposato con Deanna dal 1995. Ventisette anni di matrimonio per loro, che si sono innamorati a prima vista tramite amici comuni tre anni prima delle nozze. Entrambi sono molto riservati riguardo alla propria sfera privata, ma si dice che i due siano andati a vivere insieme solo dopo qualche settimana dal primo incontro. Nonostante diversi periodi di “pausa”, in cui si sospetta che Joe abbia frequentato altre donne, marito e moglie appaiono tuttora come una coppia solidissima.

Joe Bastianich e la moglie

Joe Bastianich e la moglie

Figli

Joe Bastianich e la moglie Deanna hanno tre figli: il ventiduenne Ethan, il secondogenito Miles (20 anni) e la “piccola di casa” Olivia, da poco diciottenne. Tutti e tre vivono a New York con la madre.

Stelle Michelin

Joe Bastianich più che uno chef è un imprenditore del settore culinario. Quindi sarebbe improprio dire che abbia ottenuto delle stelle Michelin. Di sicuro, però, il Del Ponte, uno dei ristoranti che ha aperto a New York, ne ha ricevute ben quattro dalla prestigiosa Guida gastronomica. Impossibile non vedere come dietro a questo successo ci sia anche il suo fiuto da businessman.

Jpe Bastianich è uno chef?

Joe Bastianich, come dicevamo, più che uno chef è un imprenditore del settore culinario. Ha ereditato la passione per la cucina e la ristorazione dalla madre Lidia, anche lei celebre personaggio televisivo prima negli Stati Uniti e poi anche qui da noi in Italia grazie ai programmi di ricette e non solo, che ha condotto su Real Time e Sky.

Patrimonio

Joe Bastianich è uno degli imprenditori di maggior respiro a livello internazionale nell’ambito della ristorazione. Secondo alcune riviste specializzate, fra cui Celebritynetworth, il patrimonio dello showman amante del mondo culinario si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di dollari.

Altezza

Joe Bastianich è alto 1 metro e 85 centimetri.

Le Iene

Joe Bastianich, ex giudice di Masterchef, è il nuovo inviato de Le Iene per l’edizione 2022 in partenza mercoledì 9 febbraio. ll primo servizio di Bastianich è realizzato con Gaston Zama sul mondo delle cripto, che avrà al suo interno un grandissimo colpo di scena. Così l’imprenditore ha raccontato all’Ansa questa sua avventura televisiva in Mediaset:

Oggi essere inviato speciale de Le Iene è il mio challenge personale, la mia sfida del momento, a cui voglio dedicarmi dando il 100%. Tutto il resto fa, e farà sempre comunque, parte della mia vita e di ciò che sono.

Mc Donald’s: come si chiama il panino di Bastianich?

Joe Bastianich oramai da qualche anno ha avviato una fiorente collaborazione con Mcdonald’s per cui firma panini con i migliori prodotti del made in Italy. Così nasce il menù My Selection.

Instagram

Joe Bastianich, nuovo inviato de Le Iene, è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale ha definitivamente superato il milione di follower in tutto il mondo. Nel feed, moltissimi selfie in giro per il mondo e scatti che lo ritraggono sui set dei suoi vari impegni tra musica e tv. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram