Le Iene, chi è Mario De Lillo alias Arte Povera? Età, moglie, figli, divorzio, lavoro, nonna, Instagram

Mario De Lillo, alias Arte povera, è un nuovo volto de Le Iene, Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Mario De Lillo, alias Arte Povera, è uno dei nuovo inviati de Le Iene. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Le Iene, chi è Eleazaro Rossi? Età, moglie, figlia, biografia, spettacoli, Instagram

Le Iene, chi è Mario De Lillo alias Arte Povera?

Età

Mario De Lillo, conosciutissimo su Instagram come Arte Povera, è nato a Roma nel 1985 e ha vissuto tra Ostia, San Cleto e la Rustica. Non si conosce la sua data di nascita completa, ma, a giudicare dall’anno, si presume che il nuovo inviato del programma Mediaset abbia attualmente circa 37 anni.

Moglie

Mario De Lillo vive nel quartiere romano La Rustica insieme alla moglie Luana. Sketch sui social a parte, i due sono molto riservati in merito alla loro vita privata di cui, infatti, ben poco si sa pubblicamente.

Figli

Mario De Lillo e la moglie Luana hanno avuto un bambino che ha da poco compiuto un anno d’età. Non si conosce il nome del bebè.

Divorzio

Mario De Lillo risulterebbe tuttora sposato con la moglie Luana, anche se a novembre 2021 aveva postato un video, subito virale, in cui raccontava di essere stato cacciato di casa dalla consorte. Il nostro diceva di vedersi costretto ad andare a vivere in una roulotte. Per fortuna, si trattava di un semplice sketch (e i suoi follower l’avevano capito fin da subito!).

Lavoro

Il nuovo inviato della trasmissione Mediaset, prima di diventare una star dei social (soprattutto Instagram e TikTok), ha fatto più o meno qualsiasi tipo di lavoro: dal parrucchiere all’operaio per una ditta di traslochi fino al magazziniere, suo ultimo impiego prima della notorietà che l’ha travolto grazie alla trascinante simpatia dei suoi contenuti online.

Nonna

Mario De Lillo, conosciutissimo su Instagram come Arte Povera, ha fatto fortuna sui social anche grazie alla nonna che spesso compare nei suoi divertenti sketch sia su Instagram che su TikTok.

Instagram

Il suo profilo è davvero seguitissimo: parliamo di centinaia di migliaia di follower! Proprio grazie a tutto questo seguito, l’ex magazziniere si è fatto notare da Le Iene di cui da oggi è nuovo inviato. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram