Grande Fratello Vip, Raffaella Mennoia parla di Soleil Sorge: «Quando vieni ripresa tutto il giorno esce quello che sei davvero»

Raffaella Mennoia ha parlato del percorso di Soleil Sorge al GF Vip 6 e della sua esperienza a Uomini e Donne.

Soleil Sorge oggi è uno dei personaggi del GF Vip 6 di Alfonso Signorini, ma prima di approdare nel lussuoso loft di Cinecittà è stata sull’Isola dei Famosi e nello studio di Uomini e Donne, provinata proprio da Raffaella Mennoia. Quest’ultima, infatti, parlando della gieffina ha detto ciò che pensa di lei e del triangolo con Alex Belli e Delia Duran.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge parla del ritorno di Alex Belli: «Non sto più al suo gioco»

Raffaella Mennoia parla di Soleil Sorge

Intervistata dal settimanale Oggi, Raffaella Mennoia – su Soleil Sorge – ha detto:

Avrò fatto migliaia di provini a Uomini e Donne ma il suo me lo ricordo bene. Ne ho incontrate poche con la sua determinazione, capii subito di avere di fronte una ragazza che aveva fatto un investimento su sé stessa. Pensai all’istante: povero tronista, questa se lo cucinerà all’istante. Una volta portò Luca a fare una sessione di kundalini yoga. Le posizioni erano così spinte che avrebbero messo in imbarazzo chiunque.

Il triangolo con Alex Belli e Delia Duran

In merito al triangolo fra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, invece, Raffaella Mennoia ha detto:

Si possono dire tante cose in merito. Diciamo che a Soleil piacciono i panni della cattiva, ma se vieni ripresa 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, prima o poi esce quello che sei davvero. Poi è al centro di questo triangolo con Alex e Delia. In questo senso penso che sia machiavellica, certo, e la morale ci impone di giudicarla spregiudicata, ma in realtà è una donna single che sta giocando le sue carte, e usa una strategia in un gioco di strategia. tutti danno la colpa a lei, ma è Alex Belli quello impegnato.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram