Alex Belli, quanti fratelli ha? Chi è sua madre e suo padre? Tutto sulla famiglia del concorrente del Gf Vip 6

Alex Belli, quanti fratelli ha? Chi sono? Cosa sappiamo di sua madre e suo padre? Ecco tutto sulla famiglia dell'attore.

Alex Belli, chi sono i suoi fratelli? E i suoi genitori? Dell’attore conosciamo molto bene la vita sentimentale (o quasi!), ma molto poco la famiglia d’origine. Indaghiamo insieme…

Alex Belli, tra i concorrenti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip, nonostante siano passate oramai settimane dalla sua eliminazione dalla casa più spiata d’Italia, continua a far parlare di sé anche grazie alle relazioni poliamorose in merito alle quali non smette di fornire ulteriori dettagli (sempre più hot!).

Questa volta, però, a essere contrario al modo in cui l’attore ha scelto di condurre la propria vita è il suo stesso padre. Tramite un’intervista che il fratello di Alex, Luca, ha voluto rilasciare al settimanale Nuovo, emerge chiaramente la disapprovazione di Belli senior che, nella vita, fa il diacono. Cos’altro sappiamo in merito alla famiglia dell’ex attore di Centovetrine? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità che li riguardano.

Leggi anche: Alex Belli, chi è suo padre Roberto? Cosa vuol dire diacono? Significato, può essere sposato, può dire messa, differenza con sacerdote, età, moglie, figli, foto, Instagram

Alex Belli, quanti fratelli ha? Chi sono i genitori?

Alex Belli ha due fratelli, di cui uno, Luca, ha voluto parlare con il settimanale Nuovo in merito alla contrarietà del loro papà diacono verso le scelte del figlio vip. Il secondo fratello si chiama Francesco. Di certo si sa che i tre siano nati dal matrimonio del padre Roberto con l’ex moglie. Oggi il capo famiglia Gabelli (vero cognome di Alex) vive una relazione con la nuova campagna. La coppia gestisce insieme un florido allevamento di cavalli.

Francesco, fratello di Alex Belli

Francesco, fratello di Alex Belli

Alex Belli, quanti fratelli ha? Tutto sulla famiglia del concorrente del Gf Vip 6

Alex Belli, tra i vip più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip, nonostante siano passate oramai settimane dalla sua eliminazione dalla casa più spiata d’Italia, continua a far parlare di sè anche grazie alle relazioni poliamorose in merito alle quali non smette di fornire ulteriori dettagli (sempre più hot!). Ad andargli contro, oggi, arrivano le dichiarazioni, riportate dal fratello Luca al settimanale Nuovo, del suo stesso padre, Roberto Gabelli, che nella vita è diacono.

L’uomo si dice molto rammaricato per gli atteggiamenti dell’ex attore di Centovetrine al Grande Fratello Vip 6, ma allo stesso tempo, per fortuna, questi non gli sono stati d’ostacolo alla sua funzione di diacono nella diocesi di Parma, a cui è tuttora molto legato. Divorziato dalla madre dei suoi tre figli, tra cui lo stesso Alex, Roberto Gabelli ha attualmente una nuova compagna con cui gestisce un maneggio nel parmense lontano dalle luci dei riflettori.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram