Angelina Jolie, dopo Brad Pitt, sta con un famoso cantante: ecco chi è (FOTO)

Angelina Jolie ha una nuova fiamma: dopo il divorzio da Brad Pitt e la lotta per l'affidamento dei figli, è pronta a rimettersi in gioco...

Angelina Jolie starebbe frequentando un cantante famosissimo; dopo la rottura con Brad Pitt, la bellissima attrice è pronta a rimettersi in gioco e a puntare sull’amore. Ma chi è il fortunato artista?

Leggi anche: Friends the reunion, Jennifer Aniston foto ieri e oggi: Rachel Green, età, figli, fidanzato attuale, Brad Pitt, altezza, peso, Instagram

Angelina Jolie dopo Brad Pitt sta con un noto cantante

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno divorziato e stanno lottando con unghie e denti per l’affidamento dei propri figli, ma l’attrice non sembra passarsela così male. Sembra infatti che abbia trovato una nuova fiamma: stiamo parlando di Abel Tesfaye. Non vi dice niente? Forse lo conoscete con il più celebre pseudonimo di The Weeknd.

the-weeknd

The Weeknd

I due sono stati paparazzati insieme diverse volte e pare che fra loro ci sia un certo feeling: i rumors sulla loro relazione vanno avanti da ormai mesi, ma solo adesso Angelina Jolie e Abel hanno deciso di mostrarsi insieme in pubblico. The Weeknd, tuttavia, non ha mai nascosto di avere una cotta per la bellissima attrice e sembra che anche lei ricambi l’interesse: proprio ieri la coppia è stata fotografata insieme mentre usciva da un ristorante italiano a Los Angeles, anche se non mano per la mano.

angelina jolie the weeknd insieme

Angelina e The Weeknd

Attualmente, comunque, né Angelina né The Weeknd hanno ufficializzato la loro storia, ma forse lo faranno presto! Chissà Brad Pitt cosa ne pensa…l’artista, comunque, oltre alla Jolie, vanta un curriculum di conquiste niente male: il cantante ha avuto una relazione con la modella Bella Hadid, costellata di alti e bassi, e per un breve periodo ha frequentato l’attrice e cantante Selena Gomez. Restate aggiornati con DonnaPOP per tutti gli sviluppi!

Seguici su Instagram