Uomini e Donne, Fabio Colloricchio diventa papà, la compagna Violeta è incinta: ma chi è la donna? FOTO

Fabio Colloricchio aspetta il suo primo figlio dalla fidanzata Violeta! Ma cosa sappiamo ancora di lei? I dettagli all'interno!

Fabio Colloricchio e la sua fidanzata Violeta Mangrinan aspettano il loro primo figlio!

Leggi anche: Caterina Balivo si è separata dal marito Guido Maria Brera? In che rapporti sono? Tutta la verità

Fabio Colloricchio diventa papà!

Fabio Colloricchio ha confermato la gravidanza della sua fidanzata Violeta Mangrinan, attualmente al quarto mese. L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso alcune foto inequivocabili, rendendo partecipi tutti i suoi followers. Al momento non si sa quando nascerà il piccolo, né se sia maschio o femmina, ma orientativamente il suo arrivo è previsto per luglio. Ecco cosa ha scritto Fabio Colloricchio sui suoi social:

Diventeremo genitori! Di tutte le avventure che abbiamo vissuto insieme (e non sono certo poche) questa sarà la più incredibile della nostra vita e quella che ci rende più felici! Fra circa cinque mesi saremo in tre e non possiamo spiegare a parole la voragine di sentimenti e momenti bellissimi e intensi che stiamo vivendo in questi mesi. Ci sentiamo davvero benedetti, grazie a tutti voi per accompagnarci sempre nei momenti più importanti delle nostre vite.

violeta-incinta-di-fabio-colloricchio

La foto condivisa dall’ex tronista sui social

Chi è Violeta Mangrinan

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan si sono conosciuti nel 2019 e fra loro è scattato subito un colpo di fulmine, proprio grazie al programma Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Proprio per amore della sua dolce metà, Fabio si è trasferito a Madrid e oggi formano una delle coppie più solide e innamorate del mondo dello spettacolo. Violeta oggi ha 26 anni ed è un ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, versione spagnola.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram