Vigevano, Sara Lemlem Ahmed scomparsa: cosa è successo?

Il corpo di Sara Lemlem Ahmed è stato ritrovato all'interno di un ascensore in un palazzo in costruzione, ma cosa le è successo?

Il corpo di Sara Lemlem Ahmed è stato ritrovato all’interno di un ascensore in un palazzo in costruzione, la donna era sparita dal 4 dicembre, ma cosa le è successo?

Leggi anche: Ginecologo Miniello, chi è il medico che cura le pazienti col sesso? 

Cosa è successo a Sara Lemlem Ahmed?

Sara Lemlem Ahmed aveva 40 anni al momento della scomparsa dal comune di Vigevano, in provincia di Pavia. La donna aveva litigato con il suo compagno e si era allontanata da casa, non facendo più ritorno. Dopo aver sbattuto la porta della loro abitazione, senza portare con sé il cellulare o il portafoglio, Sara è letteralmente scomparsa nel nulla. Del caso si è occupata anche la trasmissione Chi L’ha Visto e i media olandesi (Paese da dove proveniva la donna di origini eritree).

Il ritrovamento

Dopo due mesi di ricerche il cadavere di Sarah Lemlem è stato ritrovato nel vano ascensore di un palazzo in costruzione a Vigevano, ma di come la donna abbia trascorso le sue ultime ore non si sa ancora nulla. Stando a quanto è emerso dalle indagini, comunque, attualmente i carabinieri stanno indagando sia per suicidio che per omicidio.

Il compagno

Sarah Lemlem Ahmed aveva lasciato i Paesi Bassi – precisamente la cittadine di Amstelveen – per raggiungere Corrado Mannato, il suo compagno conosciuto online. La loro relazione andava avanti da ormai tre anni, fino a quando – a seguito di una lite – la donna è sparita nel nulla. Il litigio sembra fosse nato proprio dopo che la diretta interessata aveva manifestato la volontà di tornare in Olanda, mentre il suo compagno voleva rimanere a Vigevano. Ecco le parole di quest’ultimo:

Quella sera avevamo discusso, ma assolutamente non è stato un litigio violento.

sara lemlem compagno

La donna e il suo compagno

Autopsia

L’autopsia sul cadavere di Sara Lemlem decreterà finalmente le cause della morte e forse sarà d’aiuto agli inquirenti per ricostruire finalmente le ultime ore di vita della donna scomparsa. L’autopsia verrà fatta martedì 15 febbraio.

Seguici su Instagram