Belen Rodriguez, il suo ex fidanzato Antonino Spinalbese ha una nuova fiamma? L’indizio social non sfugge (FOTO)

Antonino Spinalbese ha una nuova fiamma dopo Belen Rodriguez? Alcuni indizi lasciano presagire che sia così...

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono ormai lasciati: qualche mese dopo la nascita della loro figlia, la coppia si è allontanata definitivamente. La showgirl argentina sembra essersi riavvicinata a Stefano De Martino, mentre il suo ex compagno potrebbe aver ritrovato la serenità sentimentale con una nuova persona, ma chi?

Leggi anche: Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: l’attore è stufo di parlare di lei, in che rapporti sono dopo essersi lasciati? Si parlano oggi?

Antonino Spinalbese ha una nuova fiamma dopo Belen Rodriguez?

Un piccolo indizio sui social non è sfuggito ai fan del gossip: Antonino Spinalbese, infatti, ha condiviso una story su Instagram in cui appare un Bacio Perugina e la scritta SV accompagnata da un cuore.

antonino spinalbese bacio perugina

La story di Antonino

Inoltre, proprio nella ricorrenza di San Valentino, l’ex di Belen Rodriguez ha speso qualche parola sull’amore. Ecco cosa ha scritto:

L’amore è l’unica cosa che riusciamo a percepire che trascenda dalle dimensioni di tempo e spazio.

Ma cosa vuol dire la sigla SV? Alcuni pensano sia semplicemente l’acronimo di San Valentino, mentre altri suggeriscono si tratti delle iniziali della sua nuova fiamma. Dov’è la verità? Lo scopriremo!

Il ritorno con De Martino

Mentre Antonino Spinalbese si dedica alla sua nuova presunta fiamma e alla piccola Luna Marì, Belen Rodriguez sembra invece essere tornata con Stefano De Martino. Ultimamente a showgirl argentina ha parlato della sua vita sentimentale e privata e queste sono state le sue parole:

Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena. Quando è nato Santiago avevo 26 anni, facevo le cose con leggerezza. Oggi sono una mamma attenta, presente, anche se ho più paure. La carriera è già impostata e ho più tempo da dedicare ai figli. E i figli meritano il nostro tempo.

Insomma, Belen non ha confermato propriamente il ritorno con De Martino, ma tutto fa pensare che i due si siano ritrovati per l’ennesima volta. Quanto ad Antonino, invece, il loro legame è ormai morto e sepolto…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram