Goffredo Cerza, chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti? Età, madre, sorella, genitori, lavoro, Instagram

Goffredo Cerza è noto per essere il fidanzato di Aurora Ramazzotti; ma cosa sappiamo ancora di lui? Scopri qualche curiosità!

Goffredo Cerza è il fidanzato di Aurora Ramazzotti, o dovremmo forse dire ex? Ultimamente i due non sono stati più avvistati assieme. Ma cosa sappiamo di questo giovane e affascinante ragazzo?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati? Storia al capolinea: il gossip impazza

Chi è Goffredo Cerza?

Biografia

Goffredo Cerza è nato il 19 gennaio a Milano, anche se non sappiamo esattamente l’anno di nascita, ma presumibilmente immaginiamo sia vicino a quello di Aurora Ramazzotti. Del suo passato non si hanno molte informazioni, anche perché il ragazzo è estremamente riservato. Sappiamo che ha sempre amato lo sport e dall’età di 4 anni ha praticato calcio ben due volte a settimana e nuoto altre due volte a settimana.

Genitori, madre e sorella

La madre di Goffredo Cerza ha con lui un legame davvero speciale: la donna lo ha sempre sostenuto nelle sue passioni. Dei suoi genitori non sappiamo molto, ma a completare la famiglia c’è anche sua sorella, con cui cui ha un rapporto molto stretto. Nel complesso, il nucleo Cerza è affiatatissimo.

Lavoro

Goffredo dopo la maturità si è iscritto al Marymount International School of Rome per studiare Ingegneria Elettronica e dopo aver concluso il percorso di studi in Italia ha deciso di trasferirsi a Londra. Nella città inglese ha studiato Engineering with Management presso University of London e successivamente ha conseguito il Master of International Business presso Hult International Business School. Oggi è un ingegnere elettronico e un online coach. Goffredo, infatti, ha voluto mettersi in gioco anche nella sua più grande passione, trasformandola in lavoro: il ragazzo infatti crea programmi di allenamento personalizzati avvalendosi anche della collaborazione di altri specialisti di fitness.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Proprio a Londra, Goffredo Cerza ha conosciuto Aurora Ramazzotti, nota per essere la figlia dell’omonimo cantante e di Michelle Hunziker, grazie alla loro amica in comune Sara Daniele.

sara daniele aurora ramazzotti 1-2

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti

I due sono stati una coppia affiatatissima per tre anni, ma oggi il loro rapporto sembra vacillare. La figlia d’arte ha sempre descritto la sua dolce metà come un ragazzo educato, cortese e romantico.

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza

Foto: @therealauroragram [IG]

aurora ramazzotti goffredo cerza 1

Foto: @therealauroragram [IG]

Ecco cosa ha dichiarato la bionda showgirl svizzera sul fidanzato della sua primogenita:

Sono stata bravissima. Quando ho visto la sua faccia da innamorata l’ho fatta salire in macchina e sono partita con il terzo grado. In questo momento è serena e va bene così.

Instagram

Su Instagram Goffredo Cerza lo trovate QUI.

Seguici su Instagram