Madonna nuovo fidanzato: chi è Andrew Darnell, il giovane amore della cantante?

Chi è Andrew Darnell, il nuovo fidanzato di Madonna? La cantante lo ha mostrato sul suo profilo Instagram: guarda la foto!

Madonna ha un nuovo fidanzato! Lui si chiama Andrew Darnell ed è giovanissimo! Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Oscar Branzani ha una nuova fidanzata dopo Eleonora Rocchini: chi è Alexia Cotruta? 

Chi è il nuovo fidanzato di Madonna?

Madonna ha da poco chiuso la relazione con il suo ex fidanzato Ahlamalik Williams, di 28 anni. Oggi la cantante è felicissima accanto a un altro aitante giovane: si chiama Andrew Darnell ed ha – udite udite – 23 anni!

Che lavoro fa Andrea Darnell?

Andrew Darnell è un giovane modello; il nuovo fidanzato di Madonna è stato avvistato insieme a lei sulla copertina di Paper, mentre si scambiavano un bollentissimo bacio. Oggi la coppia si mostra su Instagram senza alcun problema; il ragazzo lavora per la stessa agenzia di molte personalità note nel mondo dell’alta moda, fra cui Bella Hadid e Kate Moss.

madonna durnell

Foto: @almightywulf [IG]

andrew darnell

Foto: @almightywulf [IG]

Di recente, comunque, il fidanzato di Madonna ha dimostrato anche di avere delle capacità di recitazione non indifferenti: Andrew Darnell è stato scritturato per la nuova commedia HBO, Betty. Il nuovo compagno della popstar, comunque, è più giovane di sua figlia Lourdes.

Curiosità su Andrew Darnell, il nuovo fidanzato di Madonna

Andrew Darnell pare abbia moltissimi talenti e per questo è molto apprezzato nel mondo dello spettacolo: il fidanzato di Madonna abita a Long Island, New York, e ha un roseo futuro all’orizzonte. Al momento sulla storia con la nota cantante non ci sono altri dettagli: la coppia sembra felice e affiatata!