Gf VIP: Alex Belli e Delia Duran sono tornati insieme VIDEO BACIO

Grande Fratello VIP: Alex Belli e Delia Duran sono tornati insieme, Soleil Sorge fa una scenata di gelosia: ecco il VIDEO DEL BACIO

Alex Belli è riuscito nel suo intento e dopo appena 48 ore è riuscito a riconquistare la moglie Delia Duran: i due concorrenti del Gf VIP sono tornati insieme e si sono scambiati un bacio passionale. Scopriamo cosa è successo e il video di quel momento.

Leggi anche: Grande Fratello VIP: Soleil gelosa di Alex Belli «Se vuoi Delia, chiudi con me» VIDEO

Alex Belli confessa i suoi sentimenti alla moglie

Dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP (anche se non proprio da subito) Alex Belli ha tentato di riconquistare la moglie Delia Duran, che si mostrava sempre più convinta di chiudere la loro storia.

L’attore ha dichiarato sin da subito il suo interesse di salvare esclusivamente il loro matrimonio. Ecco le sue parole alla moglie:

Io sono venuto qua dentro per te, lo capisci? A casa senza di te dovevo fare tutto da solo, non mangiavo nulla. Tua mamma sta bene, Bella ti guarda, è felicissima! Quando sei andata in finale tua mamma è stata felicissima, stai facendo un bellissimo percorso.

Ti conosco, fidati, so che con Barù non c’è stato nulla. Sei andata in overbooking questa settimana, mi credi? Sei una donna pazzesca, bella, libera, spensierata, che gioca.. Ma questa settimana sei andata in overbooking

Alex Belli e Delia sono tornati insieme: VIDEO BACIO

Dopo una serie di dichiarazioni, Alex Belli è riuscito nel suo intento ed è riuscito a dare un bacio alla moglie Delia Duran: la coppia del Gf VIP è tornata ufficialmente insieme? Di seguito il video di quel momento. A voi le considerazioni.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!