Michelle Hunziker, sua figlia Aurora Ramazzotti ha origini cinesi? Perché ha tratti asiatici? Tutta la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono cinesi? La conduttrice ha finalmente risposto a questa curiosità...

Non si può fare a meno di notare che Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker, abbia dei tratti orientali. Ma perché? Ha origini cinesi? La nota conduttrice ha finalmente svelato la verità!

Leggi anche: Michelle Hunziker, dopo Tomaso Trussardi, ha un nuovo fidanzato? Si tratta di Carlo Piazza: chi è? FOTO

Aurora Ramazzotti ha origini cinesi? Risponde Michelle Hunziker

Non si può fare a meno di notare che Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker, ha dei tratti vagamente orientali. Molti hanno ipotizzato che le due donne abbiano origini cinesi, ma è vero? In questa tesi c’è un fondo di verità: la conduttrice svizzera, infatti, ha finalmente fatto chiarezza rispondendo alla curiosità di tutti:

Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno abbiamo due antenati, nel 1760 e nel 1880, che erano marinai e lavoravano in Indonesia e hanno sposato delle donne indonesiane. Siamo olandesi e dal 1960 hanno lavorato tutti in marina. Abbiamo l’Asia nella nostra genetica.

La polemica sui cinesi

Lo scorso anno, proprio Michelle Hunziker è stata coinvolta in una grossa polemica a causa di una sua battuta sul popolo cinese durante il tg satirico Striscia la Notizia. In quel caso, la madre di Aurora Ramazzotti, aveva imitato i cinesi tirando la coda dei suoi occhi e mimando i tipici tratti orientali con la forma “a mandorla”.

michelle hunziker chiede scusa cinesi diet prada razzista

Il web in quell’occasione si è letteralmente scatenato contro Michelle Hunziker che, per giustificarsi, aveva dichiarato:

Quando una delle mie figlie fa male accidentalmente e non intenzionalmente a un’altra, io le dico «Bisogna chiedere scusa, anche se non lo si è fatto apposta». Ed è quello che voglio fare io stamattina. Non era mia intenzione ferire la sensibilità della cultura cinese… Sono contro ogni tipo di razzismo, ogni tipo di violenza, ogni tipo di discriminazione… Posso aver urtato la sensibilità di qualcuno e per questo chiedo umilmente scusa…nella mia carriera vi ho sempre ascoltato con attenzione e ho imparato dai vostri feedback giorno dopo giorno. Sono profondamente dispiaciuta per ciò che è accaduto ieri sera e per tutte le persone che ho offeso. Non era mia intenzione farlo. Ribadisco che sono sempre stata contro qualsiasi forma di discriminazione. Grazie. Mi rendo conto che posso aver urtato la sensibilità di qualcuno e per questo chiedo umilmente scusa. Vi voglio bene, vi abbraccio fortissimo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv