GF Vip 8, Sonia Bruganelli non ci sarà; la scelta è di Pier Silvio Berlusconi: cosa è successo?

Perché Pier Silvio Berlusconi non vuole Sonia Bruganelli nel cast del GF Vip 8? I dettagli di questa scelta a seguire nell'articolo!

Quella che si è appena conclusa era la settima edizione del GF Vip; Alfonso Signorini sembra già essere al lavoro per la prossima stagione del suo reality, che riprenderà regolarmente da settembre 2023. Molti si chiedono a chi spetteranno le poltrone delle opinioniste, che quest’anno sono toccate a Orietta Berti e Sonia Bruganelli. A quanto pare, quest’ultima è stata tagliata fuori dalla trasmissione. Ma perché?

Leggi anche: L’Isola dei Famosi 2023, Pier Silvio Berlusconi interviene sul cast: ecco chi non parteciperà al reality di Ilary Blasi

Dopo la fine dell’ultima puntata del GF Vip, è stato chiaro a tutti che la moglie di Paolo Bonolis non avrebbe presenziato oltre nello studio di Signorini. A quanto pare, però, la scelta sarebbe di Pier Silvio Berlusconi. Ma qual è il reale motivo di quanto stabilito? E chi la sostituirà?

Pier Silvio Berlusconi non vuole Sonia Bruganelli al GF Vip 8

Quella che si è conclusa è stata forse l’edizione più deludente del GF Vip fino a oggi. Alfonso Signorini e la Produzione sono anche stati ripresi da Pier Silvio Berlusconi che ha dato una bella strigliata al conduttore e all’entourage tutto. A quanto pare, accendendo la televisione e guardando un po’ di quel reality, il figlio del leader di Forza Italia si sarebbe accorto dei continui scivoloni dei concorrenti e non ne sarebbe rimasto affatto contento. Troppe volgarità e troppo trash, secondo quanto riferito nelle scorse settimane dai media.

A questo proposito, quindi, Mediaset e i suoi reality hanno dovuto seguire una nuova linea editoriale imposta da Pier Silvio stesso e – in questa – sono cadute anche le opinioniste del GF Vip. Secondo quanto riferito da Berlusconi, quindi, bisognerebbe “cambiare rotta immediatamente”; per questo motivo, dunque, Sonia Bruganelli non farà parte del cast della trasmissione del prossimo anno. Ancora non è chiaro sapere se questa sia stata una scelta personale o aziendale, ma fonti vicine alla rete assicurano che ci sia lo zampino di Pier Silvio Berlusconi.

Alfonso Signorini ci sarà?

Mentre Sonia Bruganelli è stata tagliata fuori, Alfonso Signorini può ritenersi fortunato: il conduttore rimarrà al suo posto, ma a una sola condizione! Quale? Quella di organizzare trame differenti fra i suoi Vipponi e – soprattutto – meno trash. Ci riuscirà?

Chi saranno le nuove opinioniste del GF Vip?

Non è ancora chiaro cosa succederà alle opinioniste del GF Vip 8, ma qualcuno assicura che Sonia Bruganelli sarà rimpiazzata da Giulia Salemi. Ad avallare questa tesi, poi, ci sarebbe anche un regalo fatto dalla moglie di Paolo Bonolis alla giovane influencer italo-persiana. C’è da capire, adesso, se Orietta Berti tornerà nello studio di Signorini oppure no: qualcuno, infatti, vocifera che la cantante sia pronta a tornare in Rai. Ma qual è la verità? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram