Michelle Hunziker, dopo Tomaso Trussardi, ha un nuovo fidanzato? Si tratta di Carlo Piazza: chi è? FOTO

Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato dopo Tomaso Trussardi? Alcune voci confermerebbero questa teoria...

Michelle Hunziker ha da poco confermato la sua rottura con Tomaso Trussardi; sembra che la conduttrice abbia un nuovo fidanzato. Lui è Carlo Piazza, ma chi è?

Leggi anche:  Belen Rodriguez, il suo ex fidanzato Antonino Spinalbese ha una nuova fiamma? L’indizio social non sfugge (FOTO)

Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato dopo Tomaso Trussardi?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati, ma la conduttrice potrebbe avere un nuovo fidanzato.

Michelle e Tomaso Trussardi

Dagospia ha specificato che fra la showgirl e Carlo Piazza ci sia una gran simpatia, che in futuro potrebbe diventare qualcosa di più. Ecco cosa si legge sul portale:

Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi? O sono solo voci di corridoio?

La domanda resta aperta: cosa c’è davvero fra la conduttrice svizzera e il bellissimo modello?

Chi è Carlo Piazza?

Carlo Piazza, la nuova fiamma di Michelle Hunziker, è un bellissimo modello del 1991. Lui ha iniziato a lavorare nella moda nel 2012 e fra le sue collaborazioni più importanti troviamo Wella, Samsonite e Gabs.

carlo piazza

Carlo Piazza

Oggi il presunto fidanzato della conduttrice abita fra Milano, Londra e l’Oriente e non è chiaro dove abbia conosciuto la bella Michelle, probabilmente – suggeriscono alcuni – durante qualche shooting fotografico in comune. Al momento, comunque, né da Carlo Piazza, né dalla Hunziker è arrivata alcuna conferma o smentita riguardo il loro rapporto. Lo faranno? Staremo a vedere! Nel frattempo eguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news in merito!