Sonia Marra scomparsa a Perugia, tutta la storia: cosa è successo? Età, prete, sorella Anna, genitori, libro

Sonia Marra è un nome che non risulterà certo nuovo agli assidui telespettatori di Chi l’ha visto?. Cosa le è successo? Tutto su di lei.

Sonia Marra è un nome che non risulterà certo nuovo agli assidui telespettatori di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 che da anni contribuisce al ritrovamento di persone scomparse. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli sulla triste storia di questa ragazza che ha incontrato un ancora misterioso e tragico destino nel perugino.

Leggi anche: Simone Gresti, chi è il fidanzato di Andreea Rabciuc, la ragazza scomparsa? Età, lavoro, indagato, ultime notizie, Facebook, Instagram

Sonia Marra scomparsa a Perugia, cosa è successo?

Età

Sonia Marra, tra i casi in esame a Chi l’ha visto? su Rai 3, è scomparsa nel 2006 all’età di 25 anni.

Prete

Sonia Marra è scomparsa nel 2006, non facendo più ritorno nella sua casa di Elce, in provincia di Perugia, città in cui si era trasferita dalla Puglia per lavorare presso la scuola di Teologia di Montemorcino. I contorni della sua sparizione sono ancora avvolti nel mistero, ma oggi spunta un’intercettazione ottenuta dai carabinieri di Toni che getta ancora più ombre sull’accaduto. Nell’ambito di un’operazione antidroga, le forze dell’ordine si sono infatti imbattute in una conversazione telefonica tra un prete e un seminarista che sembrerebbero parlare proprio delle sorti della giovane:

A quella ragazza sai che hanno fatto? A quella l’hanno tritata. Quella non la ritroveranno mai. L’hanno buttata nell’immondizia. Era tutto un giro: droga, soldi, sesso e altre questioni sai che alla fine ci rimettono sempre i più deboli… Poi è successo che in qualche modo la cosa cominciava a scottare perché lei ha visto e ha sentito. Per questo l’hanno annientata. Perché ci sarebbero andati di mezzo i preti. Il corpo non lo troverà mai nessuno perché quella donna non esiste più.

Sorella Anna e genitori

Sonia Marra è scomparsa nel 2006 e fin dal primo momento la sorella Anna si è battuta duramente per ritrovarla, facendo il possibile per mantenere alta l’attenzione su questo fatto di cronaca, anche per poter dare una risposta agli anziani genitori, distrutti dal dolore per la perdita della figlia.

Libro

Sonia Marra è la ragazza scomparsa nel perugino protagonista anche di un libro scritto da Alvaro Fiorucci. Il titolo dell’opera che racconta tutta la storia della giovane e gli oscuri contorni che si fanno sempre più neri intorno alla scuola di Teologia di Montemorcino è L’uomo nero. La scomparsa di Sonia Morra.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram