Il Cantante Mascherato, Bianca Guaccero è il Pesciolino Rosso? Ecco chi l’ha rivelato a Detto Fatto

Bianca Guaccero si cela dietro una delle maschere de Il Cantante Mascherato? Alcuni indizi lasciano pensare che sia così...

Il Cantante Mascherato potrebbe celare dietro una delle sue maschere Bianca Guaccero: dalla prima puntata, infatti, molti telespettatori hanno pensato che la conduttrice fosse Medusa, ma è vero?

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, Fiordaliso fa spoiler: Paolo Conticini è nel cast di Milly Carlucci? FOTO

Bianca Guaccero è nel cast de Il Cantante Mascherato?

Ieri pomeriggio Federico Fashion Style è stato ospite di Detto Fatto e ha dichiarato che secondo lui Bianca Guaccero si celi dietro la maschera del Pesciolino Rosso:

A proposito del Cantante Mascherato, devo dire una cosa che ho capito. Io ho fatto una scommessa e spero proprio di vincerla. Secondo me il Pesciolino Rosso è Bianca Guaccero. Diciamo che ne sono proprio convinto. Spero quindi di non sbagliarmi.

Bianca ha cercato di rimanere vaga e ha risposto:

Guarda Federico, devo dire che mi hanno scritto in tanti parlandomi di questa cosa qui. Lo sto seguendo anche io il programma e mi diverto molto perché continuano a scrivermi che sono lì. Però anche l’anno scorso mi scrivevano dicendomi che ero la Farfalla. In ogni caso io vi ringrazio che pensate a me ragazzi. Però sbagliate, perché io sono sempre qui, come faccio ad andare lì?

La maschera

Anche Jonathan Kashanian è convinto che una delle maschere de Il Cantante Mascherato sia stata affidata proprio alla collega Bianca Guaccero. Il conduttore pensa che la sua amica si celi dietro Medusa:

Federico ho avuto un sospetto anche io, ma ho pensato fosse la Medusa. Però c’è un problema che devo dire ai telespettatori. Bianca Guaccero dovrebbe uscire di qui alle 17:15 e teletrasportarsi, oppure ha un elicottero privato, altrimenti mi sono perso qualcosa. Lei fino ad una certa ora è qui in diretta con me, quindi non so cosa pensare.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram