Sophie Codegoni, chi è suo fratello Riccardo? Chi sono i genitori del bambino? Età, padre, madre, famiglia, Instagram

Riccardo è il fratello di Sophie Codegoni, ma cosa sappiamo sul piccolo di casa? Ecco tutto quello che possiamo rivelarvi!

Riccardo è il fratello di Sophie Codegoni, attuale concorrente del Gf Vip 6! Cosa sappiamo del giovanissimo parente della donna?

Sophie Codegoni, una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, si era già fatta notare dal grande pubblico come tronista di Uomini e Donne e influencer. I suoi numeri sui social sono da sempre vertiginosi grazie alla spontaneità e al sorriso della giovane starlette. La Codegoni, classe 2000, è anche molto legata alla sua famiglia. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità su suo fratello Riccardo.

Leggi anche: Stefano Codegoni, chi è il papà di Sophie? Età, fidanzata, compagna, ex moglie, modello, locale, Instagram

Sophie Codegoni, chi è suo fratello Riccardo?

Età

Sophie Codegoni, tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 6, ha un fratello minore che si chiama Riccardo. Non si conosce la sua data di nascita completa, ma si sa che il piccolo ha 8 anni.

Padre

Sophie Codegoni ha un rapporto altalenante con il padre Stefano, proprietario di un locale in corso Como a Milano. L’influencer è di fatto cresciuta con la madre e il nuovo compagno di lei perché la separazione tra i suoi genitori è avvenuta quando era ancora molto piccola. Nella casa più spiata si è spesso lamentata di non avere un rapporto “confidenziale” con il padre biologico. Comunque Sophie ha un fratello, Riccardo, che oggi ha 8 anni. È molto legata a lui e lo considera “come un figlio”.

Sophie Codegoni insieme al papà Stefano

Sophie Codegoni insieme al papà Stefano

stefano codegoni padre sophie codegoni

Stefano Codegoni, oltre che imprenditore, è anche un modello

Stefano Codegoni, oltre che imprenditore, è anche un modello

Madre

Sophie Codegoni e il fratello Riccardo hanno in comune la madre, Valeria Pasciuti. L’influencer è nata dalla relazione della donna con Stefano, proprietario di un locale in Corso Como a Milano. Il papà di Riccardo, invece, è il nuovo compagno di mamma Valeria, l’uomo che ha di fatto cresciuto la bellissima Sophie.

Valeria Pasciuti, mamma di Sophie ed ex moglie di Stefano Codegoni

Valeria Pasciuti, mamma di Sophie ed ex moglie di Stefano Codegoni

Famiglia

Sophie Codegoni è figlia di Valeria Pasciuti e Stefano Codegoni. Il rapporto tra i due è giunto al capolinea quando l’influencer era ancora piccola e la madre ha poi ritrovato l’amore con un nuovo compagno, di professione dentista, che di fatto ha cresciuto la ragazza oltre ad averle dato un fratellino, Riccardo, che oggi ha 8 anni. Sophie è legatissima a tutta la sua famiglia anche se il rapporto con il padre biologico pare non essere stato sempre semplice, soprattutto per via della distanza.

Instagram

Sophie Codegoni è su Instagram dove il suo omonimo account ufficiale è davvero seguitissimo. L’influencer è molto attiva sui social tra scatti da shooting e momenti che la ritraggono nella sua serena vita quotidiana. QUI il profilo.

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dell’arte e della tv!

Seguici su Instagram