Gf Vip 6, Adriana Volpe parla del rapporto con Sonia Bruganelli: «Siamo molto diverse»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si odiano? L'ex gieffina ha rivelato che rapporto c'è fra loro. Ma cosa ha detto?

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono le nuove opinioniste del GF Vip 6; l’ex gieffina nella sua ultima intervista ha voluto raccontare che rapporto c’è fra loro. Ma cosa ha rivelato?

Leggi anche: Gf Vip 6, Malgioglio contro Katia Ricciarelli «Senza buon gusto»: ecco il post di Cristiano

Adriana Volpe parla di Sonia Bruganelli

Prima che iniziasse il GF Vip 6 si è parlato di grande tensione fra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, anche se poi entrambe le dirette interessate hanno voluto minimizzare tutto. L’ex gieffina, comunque, ha raccontato che si sente distante dalla sua collega, ma fra loro non c’è maretta:

Il mio rapporto con Sonia Bruganelli? Ciò che conta per me è avere un rapporto bellissimo fuori dagli studi. Ci siamo supportate prima di andare in diretta, ci siamo date dei consigli, abbiamo brindato. Poi è ovvio che quando scendiamo in campo abbiamo personalità e reazioni diverse in puntata! Ovviamente commenteremo tutto in maniera diversa, altrimenti saremmo copie. Siamo due donne alfa, molto toste ed è bellissimo che ci sia un confronto diretto! Direi che questo friccicore è bello, no? Io auspico che si possa anche accentuare tutto questo. Sono certissima che avremo due prospettive diverse, ma penso sia positivo e interessante.

Ancora Adriana Volpe aggiunge:

Se tenterò di conquistarla? Ma spero di averlo già fatto. Voi avete visto la prima puntate, ma vedremo cosa succederà. Noi siamo lì per commentare e navighiamo a vista. Abbiamo due modi di proporci molto diversi, per fortuna. Siamo due caratteri distanti, questo è vero. Poi magari su alcune cose siamo simili Sonia è molto battagliera e non ha filtri. Devo dire che è arrivata con il libricino, molto precisa.

La Volpe e Sonia Bruganelli andranno d’amore e d’accordo fino alla fine del reality? Lo scopriremo molto presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv