Fosca Innocenti, stasera seconda puntata: Fosca è innamorata di Cosimo da sempre? ANTICIPAZIONI

Fosca Innocenti, seconda puntata stasera venerdì 18 febbraio 2022: un'ex compagna è stata uccisa dall'ex di Fosca? Cosimo parte per New York

La seconda puntata della serie tv Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada, andrà in onda stasera, venerdì 18 febbraio 2022, in prima serata: scopriamo le anticipazioni di oggi e cosa rivelano in merito ai sentimenti dei due protagonisti Fosca e Cosimo.

Leggi anche: Fosca Innocenti: quante puntate sono? Calendario episodi

Fosca Innocenti, stasera: a che ora inizia? Orario e canale

La seconda puntata di Fosca Innocenti andrà in onda stasera, venerdì 11 febbraio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:35 su Canale 5.

Fosca Innocenti: anticipazioni seconda puntata 18 febbraio

Durante la seconda puntata della fiction Fosca Innocenti, la protagonista dovrà risolvere l’omicidio di vecchia amica e dovrà fare i conti con la partenza di Cosimo. Ecco cosa rivela la trama della puntata in onda stasera 18 febbraio.

Nell’episodio La notte degli imbrogli, un terribile omicidio sconvolge la comunità di Arezzo e in particolare Fosca. La vittima, infatti, si chiama Asia Borghi ed è un’ex compagna di scuola della vice questore. Dopo una lite, però, Innocenti aveva deciso di tagliare i ponti con lei. Potrebbe centrare una certa gelosia per Cosimo portata avanti già dai tempi della scuola? 

Dopo la tragica morte della donna, però, Fosca si dedica alle indagini e riesce a ricostruire i tasselli della vita di Asia dopo averla persa di vista. Scopre, quindi, che negli ultimi anni, Asia aveva cercato di diventare un’attrice affermata e per quello si era trasferita a Milano.

Non riuscendo nel suo intento, era tornata ad Arezzo per insegnare recitazione in un liceo. Fosca, grazie al suo olfatto, riesce a ricostruire la dinamica che ha portato alla morte di Asia e poi si concentra sui sospettati: i suoi colleghi, un uomo che è stato l’amante di Fosca e su un gruppo di nomadi.

Cosimo intanto è ormai prossimo a partire per New York. La protagonista è sempre più inquieta ma continua a non ammettere i sentimenti che prova e ha sempre provato per l’amico.

Cast completo: chi sono gli attori?

  • Vanessa Incontrada è Fosca Innocenti
  • Francesco Arca è l’amico Cosimo
  • Giorgia Trasselli è la tata Bice
  • Desirée Noferini è l’Agente scelto Giulia De Falco
  • Cecilia Dazzi è l’Ispettrice Rosa Lulli
  • Francesco Leone è l’agente Pino Ricci
  • Irene Ferri è il Pubblico Ministero Giuliana Perego
  • Claudio Bigagli è il Dott. Fontana medico legale
  • Maria Malandrucco è la cameriera dell’enoteca Susy

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la seconda puntata di Fosca Innocenti, in onda stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate della serie tv Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada: quando inizia, le news sulla puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram