Daiana Toffanin, chi è la sorella di Silvia? Età e data di nascita, marito, figli, mamma, genitori, lavoro, foto, Instagram

Silvia Toffanin ha una sorella di nome Daiana, l'avete mai vista? Ecco tutto quello che possiamo svelarvi sulla ragazza! (FOTO)

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Daiana Toffanin è la sorella di Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo è davvero molto legata alla sua famiglia d’origine, pur essendosi sempre mantenuta molto riservata riguardo alla propria sfera privata. Andiamo a conoscere meglio insieme la sorella dell’ex letterina di Passaparola.

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, marito di Silvia Toffanin, è nonno a 52 anni: la figlia Lucrezia è mamma! (FOTO)

Daiana Toffanin, chi è la sorella di Silvia?

Età e data di nascita

Daiana Toffanin è la sorella di Silvia Toffanin. La donna è ancor più riservata della sua celebre parente e ha scelto di vivere lontana dalle luci della ribalta e dal mondo dello spettacolo. Sul web non ci sono informazioni disponibili sulla sua data di nascita. Si può trovare solo qualche rarissima foto in cui si nota una lunga capigliatura bionda. Comunque, di certo è più giovane della nota presentatrice.

Daiana Toffanin, sorella di Silvia Toffanin

Daiana Toffanin, sorella di Silvia Toffanin

Marito e figli

Daiana, la sorella di Silvia Toffanin, ha un marito? Sul web non ci sono informazioni disponibili in merito alla sua situazione sentimentale, né si apprende se sia mai diventata mamma.

Mamma

Daiana Toffanin ha condiviso con la conduttrice di Verissimo il grave lutto della morte della madre, Gemma Parison. La donna è venuta a mancare il 29 ottobre del 2020 per via di un tumore contro cui combatteva oramai da anni. Ecco le parole con cui Silvia ha cercato di spiegare, all’epoca, questo grande dolore al termine della trasmissione che conduce da anni su Canale 5:

Siamo arrivati alla fine di questa puntata, per me emotivamente molto forte. Ho voluto essere qui oggi, perché la mia mamma non perdeva una puntata di Verissimo. Lei avrebbe voluto così. Sono sicura che ovunque sia oggi, mi stia guardando. Posso solo dire: mamma ti amo.

Genitori

Daiana, la sorella di Silvia Toffanin, è figlia di Gemma Parison e del marito della donna, di cui non si conosce l’identità. Dell’uomo si sa solo che viva tuttora a Cartigliano (in provincia di Vicenza), dove ha trascorso tutta la vita, lavorando come operaio. La moglie, invece, ha fatto la bidella in una scuola della zona.

Lavoro

Daiana vive a Cartigliano (in provincia di Vicenza) dove è cresciuta insieme ai genitori. Sul web non ci sono informazioni disponibili su quale sia il lavoro della donna.

Instagram

Daiana, la sorella di Silvia Toffanin, non è su Instagram né su nessun altro social. La donna, evidentemente ancor più riservata della celebre, preferisce vivere la propria vita al riparo dagli occhi indiscreti di sconosciuti follower. Si dice, però, che sia bellissima. Forse ancor più della sorella Silvia.

Seguici su Instagram cliccando QUI!