Gemma Parison, chi era la mamma di Silvia Toffanin? Età quando è morta, causa morte, marito, figli, lavoro, dove abitava, foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gemma Parison era la mamma di Silvia Toffanin, scomparsa molto giovane: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla famiglia della conduttrice.

Gemma Parison era la mamma di Silvia Toffanin. La donna è venuta a mancare provocando un infinito dolore alla conduttrice che, quando accadde, proruppe in uno sconsolato pianto durante una puntata di Verissimo, il suo salottino tv su Canale 5. Andiamo a conoscere meglio insieme le cause di questo grave lutto per l’ex letterina di Passaparola.

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, marito di Silvia Toffanin, quanti figli ha? Chi è la madre? Nome, età, foto e Instagram

Gemma Parison, chi era la mamma di Silvia Toffanin?

Età quando è morta

Gemma Parison, la mamma di Silvia Toffanin, è morta il 29 ottobre del 2020. Nata a Sydney ma cresciuta a Vicenza, la donna aveva 62 anni al momento della scomparsa.

Causa morte

Gemma Parison, la mamma di Silvia Toffanin, è morta il 29 ottobre del 2020 per via di un tumore contro cui combatteva oramai da lungo tempo.

Marito

Silvia Toffanin è da sempre molto riservata riguardo alla propria vita privata, tanto che non si conosce pubblicamente nemmeno il nome di suo padre, marito di Gemma. In alcune interviste, però, la compagna di Piersilvio Berlusconi si è lasciata sfuggire qualche dettaglio sull’uomo: si tratterebbe di un operaio di Vicenza, molto geloso della figlia. Quando era ragazzina, se un coetaneo chiamava a casa, papà Toffanin diceva che lei non ci fosse. Inoltre, Silva da giovanissima, aveva la possibilità di andare in discoteca solo se accompagnata dal papà che la aspettava fuori dal locale. Quando gli presentò Piersilvio Berlusconi, l’uomo lo accolse dicendo:

Comunque io sono dell’Inter.

Figli

Gemma Parison ha avuto anche un’altra figlia di nome Dayana, sorella della conduttrice di Verissimo. Di lei, riservatissima, sappiamo pochissimo: non è presente sui social, vive lontana dal mondo dello spettacolo (che non ha mai inseguito) e ha passato la vita nel paese del vicentino dove è cresciuta con la sorella, Cartigliano.

Lavoro

Gemma Parison, la mamma di Silvia Toffanin, ha lavorato per una vita come bidella in una scuola del vicentino.

Dove abitava?

Gemma Parison si è spenta a Cartigliano, nel vicentino, dove ha abitato per tutta la vita insieme al marito e alle figlie Silvia e Dayana. Almeno finché la primogenita non ha lasciato il nido alla volta di Roma per cercare di entrare nel mondo dello spettacolo. Missione compiuta!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.