Grande Fratello Vip, mamma di Sophie Codegoni scrive ad Alessandro Basciano dopo le accuse di essere violento «Voglio che lei stia bene»

La mamma di Sophie Codegoni ha voluto scrivere una lettera ad Alessandro Basciano. Leggi le sue parole all'interno!

La mamma di Sophie Codegoni ha voluto scrivere ad Alessandro Basciano, dolce metà di sua figlia, dopo le accuse da parte del pubblico da casa di essere un ragazzo violento. Ma cosa gli ha detto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro e Soleil Sorge, pace fatta: «Sono innamorata di te» (VIDEO)

La mamma di Sophie Codegoni scrive ad Alessandro Basciano

Valeria Pasciuti, la mamma di Sophie Codegoni, ha scritto una lettera aperta ad Alessandro Basciano tramite il settimanale DiPiù. Ecco le sue parole:

Sophie è una ragazza sensibile, spontanea. Ha bisogno di dolcezza, di gentilezza. Mi sono permessa di scrivere questa lettera perché voglio solamente che lei stia bene.

La mamma della Codegoni ha ricordato nella lettera anche il passato di sua figlia: la gieffina, infatti, ha assistito ad alcuni episodi di violenza nei confronti di sua madre da parte dell’ex compagno violento e manesco. La situazione ha fatto soffrire moltissimo Sophie che oggi fa fatica a fidarsi degli uomini. Anche per questo, sua mamma, ha voluto mettere in guardia Alessandro Basciano. Inoltre, la donna ha voluto ricordare della sofferenza subita da sua figlia durante e dopo l’esperienza a Uomini e Donne, quando è stata lasciata da Matteo Ranieri. Così, nella lettera scrive:

È stata lasciata dal ragazzo che aveva scelto, così da un giorno all’altro.

La mamma di Sophie Codegoni, comunque, è convinta che Alessandro Basciano sia l’uomo giusto per sua figlia, ma la prova del nove si avrà solamente quando saranno entrambi fuori dal GF Vip.

La reazione del gieffino

Per il momento Basciano non è informato delle parole della mamma di Sophie nei suoi confronti, ma siamo certi che questa sera Alfonso Signorini lo avvertirà di quanto detto dalla donna.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram