Lucrezia Berlusconi, chi è la figlia di Pier Silvio, marito di Silvia Toffanin? Età, madre, matrimonio, marito, figlia, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lucrezia Berlusconi è la prima figlia di Pier Silvio Berlusconi, avuta dalla relazione con Emanuela Mussida. Ma cosa sappiamo di lei?

Lucrezia Berlusconi è la prima figlia di Pier Silvio Berlusconi, avuta dalla relazione con Emanuela Mussida. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche:  Emanuela Mussida, chi è l’ex di Pier Silvio Berlusconi, marito di Silvia Toffanin? Età, origini, figlia, lavoro, foto oggi, Instagram

Chi è Lucrezia Berlusconi?

Biografia

Lucrezia Berlusconi è nata nel 1990 a Milano e oggi ha 32 anni. Quando è nata, suo padre Pier Silvio era giovanissimo e già destinato a diventare il degno erede dell’impero creato da suo padre.

Madre

Lucrezia Berlusconi è nata dalla relazione di Pier Silvio Berlusconi ed Emanuela Mussida, una ex modella e imprenditrice milanese. I due si sono conosciuti a una festa di Capodanno organizzata nella nota villa di Arcore e hanno intrapreso una relazione molto seria: nel 1990 è nata la loro prima e unica figlia. Successivamente la coppia si è separata, mantenendo comunque un rapporto civile proprio in virtù della bambina.

Matrimonio, marito e figlia

Lucrezia Berlusconi si è sposata il 7 settembre del 2019 con suo marito Josh; la cerimonia è stata celebrata nella villa provenzale di Marina Berlusconi. La dolce metà della figlia di Pier Silvio è statunitense e i due si sono conosciuti proprio negli Stati Uniti, dove Lucrezia ha studiato e lavorato per diversi anni. Oggi la coppia vive stabilmente in Italia e da poco ha dato alla luce Olivia, la loro primogenita.

Lucrezia-Berlusconi-figlia-Olivia

La figlia di Pier Silvio Berlusconi, marito di Silvia Toffanin

Vita privata

Lucrezia ha un ottimo rapporto sia con sua madre Emanuela che con suo padre Pier Silvio Berlusconi ed è inoltre molto legata anche all’attuale moglie del papà, Silvia Toffanin. Qui sotto li vediamo in uno scatto tutti insieme:

silvia toffanin lucrezia berlusconi pier silviio

Da sinistra: Silvia Toffanin, Lucrezia Berlusconi e suo padre Pier Silvio

pier silvio berlusconi emanuela mussida

Berlusconi e la sua ex

Instagram di Lucrezia Berlusconi, la figlia di Pier Silvio

Lucrezia Berlusconi non ha alcun profilo social: al contrario di alcuni membri della sua famiglia, la ragazza non ha alcuna ambizione di entrare nel mondo dello spettacolo e vive una vita normalissima. QUI vi lasciamo il nostro profilo per rimanere sempre aggiornati con tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv