Gf VIP ieri sera: Alex Belli lascia la casa, ma Delia decide di restare

Grande Fratello VIP ieri sera: Alex Belli ha lasciato la casa, ma la moglie Delia Duran ha deciso di restare: la reazione di Soleil

Durante la puntata di ieri sera del Gf VIP Alex Belli ha lasciato la casa, mentre la moglie Delia Duran ha deciso di restare: scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli di quel momento.

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi si sono lasciati? I motivi della crisi e gli indizi

Gf VIP: Alex Belli esce dalla casa, ma Delia resta

A gran sorpresa per i concorrenti del Gf VIP, ieri sera Alex Belli è uscito dalla casa dopo la comunicazione del conduttore Alfonso Signorini. L’attore non sapeva che quella di ieri sarebbe stata la sua ultima puntata, ma ha dovuto sottostare al volere del Grande Fratello VIP. 

Al contrario, la moglie Delia Duran aveva possibilità di scelta e ha deciso di restare nella casa. La concorrente, infatti, è già una finalista del reality e non ha voluto rinunciare alla possibilità di restare nel gioco.

La reazione di Soleil Sorge

Dopo aver comunicato l’uscita di Alex Belli, Alfonso Signorini ha chiesto a Soleil se volesse salutare l’amico artistico, ma la concorrente ha deciso di non avere altri confronti con l’attore.

Grande Fratello VIP: perchè Alex Belli è uscito ieri sera?

Perché, quindi, Alex Belli è uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello VIP? La permanenza di dell’attore era prevista per ben quattro prime serate. Come comunicato da Gabriele Parpiglia durante una puntata di Casa Chi:

Il nuovo ingresso di Alex nella casa del GF Vip vi dico io che durerà per quattro puntate. Diciamo che al momento sono ufficiali quattro puntate e quindi due settimane…

Ma il conduttore Alfonso Signorini durante le anticipazioni al TG5 di ieri, 21 febbraio, aveva annunciato inaspettata l’uscita dell’attore. Ecco cosa aveva rivelato:

Alex Belli stasera come lo yogurt è scaduto e se ne ritorna in studio

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram