Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan litigano: «Vipera e razzista» (VIDEO)

Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan hanno litigato ancora una volta: ma cosa è successo fra le due gieffine?

Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan hanno ripreso a litigare: proprio ieri, durante la puntata in diretta del GF Vip 6, le due gieffine sono letteralmente sbottate. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP ieri sera: Alex Belli lascia la casa, ma Delia decide di restare VIDEO

Katia Ricciarelli attacca Miriana Trevisan

Katia Ricciarelli ha nuovamente usato parole molto forti e spiacevoli nei confronti di Miriana Treivsan. Ieri sera la cantante lirica è sbottata contro la sua coinquilina giudicandola bugiarda e santarellina:

Quanto è bugiarda Manila, io le ho dato troppo! Pensa te questa. Adesso facciamo la tua santificazione, tu stavi appiccicata a me dicendo ‘aiutami’ E non va bene quello che fai. Te ne sei andata da me, hai pure cambiato posto sul divano. Tu mi devi rispettare, sono una donna più grande di te! Hai cambiato bandiera stando sempre accanto a Miriana ultimamente. Tu e lei siete sempre lì a sparlare. Che bugiarde e anche false, siete una peggio dell’altra.

Ancora Katia ha poi aggiunto:

Votami Miriana, tanto io farò lo stesso con te! Tu la devi smettere con questa faccia da santarellina. Cerca di essere una donna e non una bambina. Tu non hai tue idee e stai con tutti, complimenti. Sei anche andata a ballare senza vestiti sotto la pioggia brava. Sì, sono la grande Katia Ricciarelli, puoi dirlo forte e tu invece chi sei? I giovani sono meglio di te e Manila credimi. Io ai più piccoli voglio bene e non a te. fai il bel viso e poi mi nomini, vergognati. Stai zitta! Tu non devi parlare. Io sono fiera di me e si vede come ho lavorato, mentre lei è diventata la santa. Che rottura di scatole che sei. Consolatevi tu e Manila, siete due marie. Queste fanno le santarelline e sono delle false.

La replica

Miriana Trevisan non ha lasciato che Katia Ricciarelli la offendesse e a un certo punto è sbottata di riflesso:

Ti sbagli Katia, Mani è sempre stata mia amica. Io non ti ho mai chiamato Giuda e vipera, adesso però te lo dico, tu sei una vipera! Noi non ti abbiamo mai offesa. Tu racconti una realtà che non esiste. Sono felice di essere Miriana Trevisan e non provare a sminuirmi, fiera della donna che sono e non riuscirai a farmi pensare il contrario. Ho 50 anni e sono forte e fiera, basta di giudicarci. Se ti ho aiutata in passato non è perché sono falsa, ma perché mi piace dare una mano agli anziani e non voglio niente in cambio, non girare la frittata. Non piangerò per te mai più, vergognati. Hai attaccato e offeso tutti, hai detto parole forte e sei stata pure razzista.

Il video

Di seguito il video dell’attacco fra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram