Corrado Guzzanti, quanti fratelli ha e chi sono? Nome, età, lavoro, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Corrado Guzzanti, tutto su di lui e sulla sua famiglia: ecco chi sono le sue sorelle (famosissime!) e cosa fanno nella vita (FOTO)

Corrado Guzzanti è uno degli attori comici che hanno fatto la storia dello spettacolo e della satira italiani. Concorrente della seconda edizione di LOL, com’è risaputo, il noto personaggio ha due sorelle altrettanto famose. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità che riguardano la famiglia Guzzanti.

Leggi anche: LOL, Caterina Guzzanti: età, compagno, figlio, fratelli Sabina e Corrado, padre, carriera, Instagram

Corrado Guzzanti, quanti fratelli ha e chi sono?

Corrado Guzzanti è il fratello di mezzo tra due sorelle: la primogenita Sabina e la “piccola di casa” Caterina.

Caterina Guzzanti e la sorella Sabina Guzzanti

Caterina Guzzanti e la sorella Sabina Guzzanti

Età

Corrado Guzzanti è nato a Roma il 12 maggio del 1965, sotto il segno zodiacale del Toro. Ha 56 anni. La sorella maggiore, Sabina, è nata nella capitale il 25 luglio del 1963, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 58 anni. Infine, la sorella minore Caterina è nata sempre a Roma il 5 giugno del 1976, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 45 anni.

Lavoro

Corrado Guzzanti e le sue sorelle Caterina e Sabina lavorano nel mondo dello spettacolo. Tutti e tre sono comici, imitatori, attori e conduttori. Una curiosità: Caterina ha partecipato con successo alla prima edizione di LOL (Prime Video) come concorrente. Per la seconda stagione, è entrato a far parte del cast il fratello Corrado. Poi sarà la volta di Sabina?

Instagram

Corrado Guzzanti è su Instagram dove il suo omonimo account ufficiale è davvero seguitissimo. Nel feed, tantissimi scatti e video che lo immortalano nelle sue più celebri imitazioni e sul set dei vari progetti cinematografici e televisivi che l’hanno visto al lavoro sul set (QUI il profilo). Lo stesso si può dire delle sue due sorelle Sabina (QUI) e Caterina (QUI). Inoltre, anche loro possono vantare un nutritissimo seguito di follower sul social fotografico.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.