Corrado Guzzanti, quanti fratelli ha e chi sono? Nome, età, lavoro, foto, Instagram

Corrado Guzzanti, tutto su di lui e sulla sua famiglia: ecco chi sono le sue sorelle (famosissime!) e cosa fanno nella vita (FOTO)

Corrado Guzzanti è uno degli attori comici che hanno fatto la storia dello spettacolo e della satira italiani. Concorrente della seconda edizione di LOL, com’è risaputo, il noto personaggio ha due sorelle altrettanto famose. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità che riguardano la famiglia Guzzanti.

Leggi anche: LOL, Caterina Guzzanti: età, compagno, figlio, fratelli Sabina e Corrado, padre, carriera, Instagram

Corrado Guzzanti, quanti fratelli ha e chi sono?

Corrado Guzzanti è il fratello di mezzo tra due sorelle: la primogenita Sabina e la “piccola di casa” Caterina.

Caterina Guzzanti e la sorella Sabina Guzzanti

Caterina Guzzanti e la sorella Sabina Guzzanti

Età

Corrado Guzzanti è nato a Roma il 12 maggio del 1965, sotto il segno zodiacale del Toro. Ha 56 anni. La sorella maggiore, Sabina, è nata nella capitale il 25 luglio del 1963, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 58 anni. Infine, la sorella minore Caterina è nata sempre a Roma il 5 giugno del 1976, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 45 anni.

Lavoro

Corrado Guzzanti e le sue sorelle Caterina e Sabina lavorano nel mondo dello spettacolo. Tutti e tre sono comici, imitatori, attori e conduttori. Una curiosità: Caterina ha partecipato con successo alla prima edizione di LOL (Prime Video) come concorrente. Per la seconda stagione, è entrato a far parte del cast il fratello Corrado. Poi sarà la volta di Sabina?

Instagram

Corrado Guzzanti è su Instagram dove il suo omonimo account ufficiale è davvero seguitissimo. Nel feed, tantissimi scatti e video che lo immortalano nelle sue più celebri imitazioni e sul set dei vari progetti cinematografici e televisivi che l’hanno visto al lavoro sul set (QUI il profilo). Lo stesso si può dire delle sue due sorelle Sabina (QUI) e Caterina (QUI). Inoltre, anche loro possono vantare un nutritissimo seguito di follower sul social fotografico.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram