Blanco: chi sono i suoi genitori? Come si chiamano e che lavoro fanno? Ha fratelli o sorelle? Nome, età, dove vive la sua famiglia, foto, Instagram

Blanco, avete mai visto i suoi genitori genitori? Il cantanti ha fratelli? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla famiglia dell'artista.

Avete mai visto i genitori di Blanco? Sapete che il cantante non è figlio unico? Ecco tutto sulla famiglia dell’interprete di Brividi!

Blanco è uno dei più giovani e apprezzati cantanti della scena musicale italiana. Già vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, è anche protagonista dell’Eurovision 2022 in duetto con Mahmood in rappresentanza dell’Italia con la ballad Brividi. Ma siete sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua famiglia.

Leggi anche: Blanco: vero nome, età, dove è nato, genitori, fratelli, ex, nuova fidanzata, come ha avuto successo, canzoni, album, Mahmood, dove vive, altezza, Instagram

Blanco: chi sono i suoi genitori? Come si chiamano e che lavoro fanno?

Blanco, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, è il quarto figlio di Giovanni e Paola che si sono conosciuti, innamorati e sposati nel bresciano. Giovanni è di origini romane e di lavoro fa l’informatico, mentre Paola svolge la professione di impiegata. Non ci sono informazioni disponibili su dati anagrafici, come per esempio l’età dei genitori del cantante.

Blanco e i suoi genitori

Blanco e i suoi genitori

Blanco abbraccia i genitori dopo la vittoria a Sanremo 2022 con Brividi

Blanco abbraccia i genitori dopo la vittoria a Sanremo 2022 con Brividi

Blanco ha fratelli o sorelle?

Blanco non ha fratelli né sorelle. Il giovane artista è, infatti, figlio unico. Sono da sempre in molti, tra i fan, a chiedersi se Blanco abbia un fratello perché cita questa parola nel testo di un brano contenuto nell’album d’esordio Blu Celeste. In realtà, si tratta solo di una figura retorica per esprimere vicinanza fraterna a un amico. Non solo, altri pensavano che Michelangelo fosse consanguineo dell’artista. In realtà, l’uomo è il producer di molte delle sue canzoni (come anche di quelle di Mahmood) e i due risultano essere da sempre molto legati. Nessun rapporto di parentela, però, intercorre tra loro.

Dove vive la sua famiglia?

Blanco prima del successo e anche oggi, salvo live e impegni lavorativi, vive nella provincia di Brescia insieme ai suoi genitori. Nello specifico, il giovane artista è cresciuto in un paesino che si chiama Cavalgese della Riviera.

Instagram

Blanco è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo. Nel feed, lo vediamo in scatti e video che lo immortalano sul palco e seguono il suo percorso di successo nel mondo delle sette note sia a livello nostrano che internazionale. A colpire è soprattutto la spontanea simpatia del giovane artista che è oramai noto per le sue espressioni facciali: sembrano nate per diventare base meme! QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram