DJ Jad oggi: età, moglie, figli, fratello, J-Ax, Articolo 31, canzoni, che fine ha fatto, Instagram

Dj Jad ha fatto parte, insieme a J-Ax, dello storico duo del rap italiano che prendeva il nome di Articolo 31. Tutto su di lui.

Dj Jad ha fatto parte, insieme a J-Ax, dello storico duo del rap italiano che prendeva il nome di Articolo 31. Una generazione intera (o forse anche più) è cresciuta con le loro rime facendo scoprire all’Italia questo genere musicale anche a livello mainstream. Ma che fine ha fatto Dj Jad dopo lo scioglimento di questo storico progetto artistico? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: J-Ax: vero nome, età, moglie e figlio, aborto, carriera, canzoni, Articolo 31, altezza, Instagram

Chi è DJ Jad?

Età

DJ Jad, all’anagrafe Vito Luca Perrini, è nato a Bollate (in provincia di Monza e Brianza, Lombardia), il 27 dicembre del 1966, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha 55 anni.

Moglie

Dj Jad ha una moglie? La risposta a questa domanda è sì! Il 50 % dei (furono) Articolo 31 si è sposato nel 2006 a Positano con la sua storica compagna Giusy Anna Santoro.

Figli

Dj Jad è orgogliosissimo papà di una figlia, nata dall’amore con la moglie Giusy. La coppia le ha dato come nome Sophia e la piccola è sempre presente sui canali social paterni.

Fratello

Dj Jad ha un fratello minore, Wladimiro, che dal 1990 lavora nella scena hip hop con il nome d’arte Wlady. Visto in tv a All Together Now su Canale 5, l’artista ha contribuito alla creazione di hit come Maria Salvador (di J-Ax feat. Il Cile) e c’è il suo zampino anche in Occidentali’s Karma, il brano con cui Francesco Gabbani vinse a sorpresa il Festival di Sanremo nel 2017.

Articolo 31

Dj Jad ha fatto parte insieme a J-Ax del duo rap passato alla storia con il nome di Articolo 31. Il progetto artistico nacque nel 1990 e ha dettato la linea per la scena hip hop nostrana per tutto il decennio successivo e oltre fino al 2006, anno dello scioglimento. Da lì, hanno avviato le loro carriere soliste. I due torneranno a condividere il palco solo nel 2018 quando, sorprendendo i fan della prima ora, annunciano cinque date speciali in memoria dei vecchi tempi.

Canzoni

DJ Jad ha contribuito a creare tutte le maggiori hit degli Articolo 31. Si devono anche a lui, dunque, successi come Tranqi Funky, Domani, Così com’è, 2030, Voglio una lurida, Tocca qui, Senza regole, Domani Smetto, Spirale Ovale e tantissimi altri brani che i nati tra gli anni Ottanta e Novanta potrebbero ancora cantare a memoria in qualsiasi momento.

Che fine ha fatto?

Dj Jad, dal 2006, anno dello scioglimento degli Articolo 31, ha proseguito la propria carriera nel mondo del rap, preferendo però rimanere più dietro le quinte rispetto all’ex compagno di palco J-Ax. Ha lavorato e lavora tuttora, dunque, come producer. In particolare, insieme al fratello Wlady.

Instagram

Dj Jad è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta davvero seguitissimo. “Il sarto del rap”, come ama definirsi, posta scatti che lo immortalano al lavoro come anche in sereni momenti della propria vita quotidiana, tra famiglia e amici, che condivide spesso e volentieri coi suoi follower. QUI il profilo.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!